Guide e strumenti
- Dove trovo le informazioni che mi servono per compilare la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) per il calcolo dell'ISEE?
- Come posso chiudere il mio Conto Corrente Arancio?
- Perché devo compilare il questionario di adeguata verifica e come si compila?
- Come posso aprire una pratica di successione in caso di decesso di un cliente ING?
- Come posso ottenere la validazione del modulo SR 163 (“Richiesta di pagamento delle prestazioni a sostegno del reddito”) da ING?
- Posso pagare un F24 con codice identificativo operazione?
- Come posso richiedere nuovamente il PIN della mia Carta?
- Quali sono i paesi SEPA?
- Ho inserito per 3 volte il codice PIN errato, come posso sbloccare la mia Carta di Debito?
- Posso richiedere lo storno o il rimborso di un addebito diretto SDD?
- Come posso richiedere la contabile di un Bollo Auto?
- Come posso modificare il massimale della mia Carta di Debito?
- Come posso modificare i miei recapiti (indirizzo e-mail, cellulare e indirizzo di residenza o corrispondenza)?
- Posso pagare gli F24, MAV e RAV con Conto Corrente Arancio?
- Posso impostare un importo massimo per gli addebiti diretti?
- Ogni quanto viene pubblicato l’estratto conto di Conto Corrente Arancio?
- Come posso richiedere un fido sul mio Conto Corrente Arancio?
- Perché non è stata pagata una mia domiciliazione nonostante il saldo del conto fosse capiente?
- Cos'è e come funziona il codice sicuro?
- Ho inviato richiesta di chiusura di Conto Corrente Arancio. Perché il conto non è stato ancora chiuso?
- Come mai non ricevo il codice otp?
- Perché il sistema non mi permette di completare il pagamento di un F24 e mi restituisce un messaggio di errore?
- Non mi viene riconosciuto l'accredito del mio datore di lavoro come stipendio. Cosa posso fare?
- Perché non riesco ad eseguire un bonifico verso una banca europea dal sito?
- Perché ho eseguito il bonifico richiesto, ma il mio conto non si è ancora attivato?
- Non riesco a richiedere un libretto di assegni. Cosa devo fare?
- Non ho ricevuto il libretto di assegni. Cosa devo fare?
- Ho versato un assegno, perché non lo vedo ancora accreditato?
- Aspettavo un bonifico ma non l'ho ricevuto. Cosa devo fare?
- Perché non ho ricevuto l'accredito per aver presentato un amico? Cosa devo fare?
- Come posso presentare un amico e avere un vantaggio?
- Come viene calcolata l'imposta di bollo?
- Quanto costa l'operazione di trasferimento titoli?
- Come posso richiedere la contabile di un Bollettino?
- Posso effettuare e ricevere un bonifico in valuta diversa dall’Euro?