Guide e strumenti
- Perché devo compilare il questionario di adeguata verifica e come si compila?
- Come posso aprire una pratica di successione in caso di decesso di un cliente ING?
- Posso pagare un F24 con codice identificativo operazione?
- Posso richiedere lo storno o il rimborso di un addebito diretto SDD?
- Come posso richiedere la contabile di un Bollo Auto?
- Come posso modificare i miei recapiti (indirizzo e-mail, cellulare e indirizzo di residenza o corrispondenza)?
- Posso pagare gli F24, MAV e RAV con Conto Corrente Arancio?
- Posso impostare un importo massimo per gli addebiti diretti?
- Come posso richiedere un fido sul mio Conto Corrente Arancio?
- Perché non è stata pagata una mia domiciliazione nonostante il saldo del conto fosse capiente?
- Cos'è e come funziona il codice sicuro?
- Ho inviato richiesta di chiusura di Conto Corrente Arancio. Perché il conto non è stato ancora chiuso?
- Come mai non ricevo il codice otp?
- Perché il sistema non mi permette di completare il pagamento di un F24 e mi restituisce un messaggio di errore?
- Perché non riesco ad eseguire un bonifico verso una banca europea dal sito?
- Aspettavo un bonifico ma non l'ho ricevuto. Cosa devo fare?
- Come viene calcolata l'imposta di bollo?
- Quanto costa l'operazione di trasferimento titoli?
- Come posso richiedere la contabile di un Bollettino?
- Dove trovo i dati utili per il calcolo dell’ISEE?