
h24 7 su 7
Sicuro
Veloce
Un'App, tanti vantaggi!
Pagare non è mai stato così semplice

Apple Pay

Google Pay™

SOS App
Con la tua App ING ...
- Puoi disporre i tuoi pagamenti e vedere il saldo e i movimenti dei tuoi conti. In più, hai visibilità su tutti i tuoi prodotti e con le notifiche push le tue spese sono sempre sotto controllo.
- Effettui ricariche telefoniche scegliendo dai tuoi contatti il numero da ricaricare.
- Gestisci le tue carte come preferisci, puoi modificare i limiti di utilizzo, impostare il tuo PIN e, con le notifiche attive, resti sempre aggiornato suoi tuoi movimenti.
- Autorizzi i tuoi acquisti online con le carte ING in sicurezza: a ogni pagamento su un sito abilitato ricevi una notifica sul tuo smartphone e confermi l’acquisto in un istante.
- In caso di bisogno, puoi sospendere la tua carta per un periodo limitato.
- Autorizzi le tue operazioni in modo 100% sicuro, grazie alla funzionalità Token e allo Smart Code.
- Puoi controllare l'importo del capitale residuo e gestire liberamente e senza costi le rate del tuo Prestito Arancio.
2.5 milioni
4.5
700 mila
21 mila
Quando ti serve, dovunque tu sia
Scarica subito l’App sul tuo smartphone
FAQ
Qual è l’App ufficiale ING?
L' App ufficiale di ING Italia è presente sullo store iOS e Android ed è sviluppata da ING BANK Milan Branch. La riconosci dall'immagine del leone di ING con accanto la sigla “IT”. Vuoi scaricarla? Clicca sull’App Store o su Google Play nella sezione “Download” e scarica l’ App! L'App non è disponibile su sistemi operativi Windows.
Posso scaricare l'App su più dispositivi o su tablet?
Se sei titolare di Conto Corrente Arancio puoi utilizzare la tua App su un solo dispositivo smartphone o tablet. Ti consigliamo quindi di scegliere il dispositivo che porti sempre con te, così da poter autorizzare le tue operazioni in qualsiasi momento. Se non sei titolare di Conto Corrente Arancio, ma possiedi altri prodotti ING puoi utilizzare l'app senza nessuna restrizione.
Come si accede all’App? Posso usare l’impronta digitale o il FaceID?
Al primo accesso dovrai inserire il tuo Codice Cliente e la tua data di nascita; per gli accessi successivi l'App ti riconoscerà automaticamente e potrai accedere ai tuoi prodotti inserendo semplicemente il PIN a 6 cifre. In alternativa puoi abilitare, dal menu principale dell'App, il Fingerprint per i dispositivi Android o il TouchID/FaceID per i dispositivi iOS.
Come posso abilitare le notifiche push?
Accedi all'App e abilita il tuo dispositivo nella sezione "Notifiche" > "Gestione dispositivi".
Come mai non trovo un servizio/prodotto sull'App?
Cerchiamo sempre di migliorare la nostra App con nuovi prodotti e servizi ma al momento alcune funzionalità non sono ancora disponibili, come il trading e l’F24. Per utilizzare questi servizi, accedi alla tua Area Riservata dal sito ing.it.
Perché non riesco a generare il Token con l'App?
Se hai bisogno di aiuto sul Token, consulta la sezione "Aiuto e supporto", dove troverai tutte le informazioni sul servizio.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Documentazione contrattuale e Fogli Informativi relativi ai prodotti e ai servizi bancari e finanziari, disponibili nei nostri punti fisici o su ing.itTermini e condizioni del servizio Apple Pay disponibili su ing.it
Per un elenco completo dei dispositivi compatibili con Apple Pay vai su https://support.apple.com/it-it/HT208531
Google Pay è un marchio di Google LLC.