ATTENTO AL PHISHING! Daresti mai le tue chiavi a uno sconosciuto? Non farlo nemmeno con i tuoi codici di accesso! Leggi qui

Prestiti

Qualunque siano i tuoi progetti, abbiamo la soluzione per realizzarli!
Scopri i prestiti di ING, pensati su misura per te e per le tue esigenze.

CQS_Hero_HUBPrestitiCQS_Hero_HUBPrestiti
PA_BE_Nov22_Box_PA_BE_Nov22_Box_

Prestito Arancio

Il Black Friday continua: tasso scontato ancora per pochi giorni! 

Il prestito personale online pensato per realizzare i tuoi progetti: lo richiedi online in 5 minuti!
CQS_BoxHUBCQS_BoxHUB

Cessione del Quinto

Il prestito su misura per te garantito dal tuo stipendio o dalla tua pensione.

Puoi richiedere la Cessione del Quinto con ING in partnership con Centro Finanziamenti S.p.A.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale​

Per le condizioni di Prestito Arancio consulta le Informazioni europee di base sul credito ai consumatori (SECCI) disponibili sul sito ing.it, sezione Trasparenza, o nei nostri punti fisici. L’erogazione di Prestito Arancio in 5 minuti è riservata ai clienti ING che accreditano stipendio o pensione su Conto Corrente Arancio da almeno 3 mesi, per un importo minimo di 750€/mese per lo stipendio e 1.000€/mese per la pensione. La causale di questi accrediti deve essere ABI 27 o ABI 27P (che solitamente corrisponde alla descrizione “stipendio o pensione”). La tempistica menzionata ("5 minuti") potrebbe variare in base alla valutazione del profilo del cliente e a eventuali opzioni aggiuntive scelte durante la richiesta. L’erogazione del prestito è soggetta alla valutazione insindacabile della banca.

“Cessione del Quinto” è un finanziamento a rimborso rateale contro cessione del quinto dello stipendio e della pensione erogato da Centro Finanziamenti S.p.A.
ING Bank  N.V.– Milan Branch agisce in qualità di Intermediario del credito, in forza di accordo di collaborazione sottoscritto con Centro Finanziamenti S.p.A., promuovendo e collocando “Cessione del Quinto”  attraverso la propria rete di agenti in attività finanziaria.
La conclusione dei contratti di finanziamento di “Cessione del Quinto” è subordinata alla sola valutazione del soggetto erogante.
Per le condizioni di “Cessione del Quinto”, consultare le Informazioni europee di base sul credito ai consumatori (SECCI) disponibili su ing.it e nei nostri punti fisici.