ATTENTO AL PHISHING! Daresti mai le tue chiavi a uno sconosciuto? Non farlo nemmeno con i tuoi codici di accesso! Leggi qui

Newsroom

Notizie e informazioni di ING Italia
Filtra per anno

Risultati finanziari di ING: utile netto del secondo trimestre 2022 pari a € 1.178 milioni, grazie a ricavi in crescita e a costi del rischio contenuti

Taranto e Potenza: con Job Digital Lab si parla di turismo enoagroalimentare e di content creation

ING, Fondazione Mondo Digitale e le Camere di Commercio insieme per promuovere le competenze digitali come strumento di crescita e inclusione

Il modello Financial Coach di ING vince il Premio Nazionale per l’Innovazione “Premio dei Premi” 2022

Il riconoscimento è stato consegnato al Consiglio Nazionale delle Ricerche

Torna la #doyourcharityweek di ING Italia

Una settimana in cui i dipendenti di ING Italia hanno donato il loro tempo per iniziative di sostenibilità ambientale e sociale

Rovigo, Viterbo e Vicenza protagoniste della formazione di Job Digital Lab

ING, Fondazione Mondo Digitale e le Camere di Commercio insieme per promuovere le competenze digitali come strumento di crescita e inclusione

“Da homo risparmiatore a homo investitore: come evolvere in pochi semplici passi”

È il tema dell’evento di ING al Salone del Risparmio 2022

Da ING Italia nuovo green loan a Kervis SGR nel settore della logistica

Il finanziamento, strutturato secondo i Green Loan Principles dalla Loan Market Association, è allineato ai principi di tassonomia fissati a livello europeo per investimenti Green

Risultati finanziari di ING: utile netto del primo trimestre 2022 pari a € 429 milioni e solido utile pre accantonamenti

Mutuo Arancio di ING si rinnova: da oggi copre fino al 95% del valore dell’immobile

ING Italia: prosegue l’impegno nel settore Energy con il Green Loan per l’acquisizione da parte di Equitix del portafoglio fotovoltaico di Acea

Con l’operazione ING conferma ancora il suo impegno nella finanza sostenibile

Spazio ai territori: la formazione di Job Digital Lab arriva a Catania, Pescara e Arezzo

Le storie imprenditoriali locali diventano esempio per promuovere le competenze digitali come strumento di crescita e inclusione