Carte
Carta di Credito
- Come posso richiedere la carta di credito ?
- Come si attiva la Carta di Credito?
- Dove trovo il CVV della mia carta?
- Come confermo gli acquisti online con le carte ING?
- Ho dimenticato la password per autorizzare i pagamenti on line con le mie carte ING. Come posso fare?
- Perché il plafond disponibile sulla Carta di Credito Mastercard è inferiore rispetto ai pagamenti che vedo nella mia Area Riservata?
- Come posso contestare un addebito sulla mia carta?
- Dove trovo il PIN della mia carta?
- Posso sospendere temporaneamente la carta?
- Come posso bloccare un addebito ricorrente sulla mia carta di credito?
- Come posso bloccare la mia Carta?
- Mi è stata rifiutata la richiesta di carta di credito, posso sapere il motivo?
- Le carte di pagamento sono anche contactless?
- In caso di Conto Corrente Arancio cointestato è possibile visualizzare i movimenti effettuati con le carte del cointestatario?
- Perché il pagamento con la mia carta non è andato a buon fine?
- Come posso sostituire la mia carta di credito che si è danneggiata o smagnetizzata?
- Come posso richiedere l’aumento del plafond della carta di credito ?
Carta di Debito
- Come posso richiedere una carta di debito?
- Come posso contestare un addebito sulla mia carta?
- Dove trovo il PIN della mia carta?
- Posso sospendere temporaneamente la carta?
- Posso utilizzare la mia Carta di Debito all'estero?
- Come posso bloccare la mia Carta?
- Perchè tra movimenti di Conto Corrente Arancio è presente un’operazione effettuata con la mia carta di debito che non riconosco?
- Le carte di pagamento sono anche contactless?
- Cos'è l'Opzione Mondo e come si attiva?
- Come posso sostituire la mia carta di debito che si è danneggiata o smagnetizzata?
- Posso impostare i limiti di utilizzo della mia Carta di Debito Mastercard?
- Dove posso vedere le spese fatte con la carta di debito?
- Come confermo gli acquisti online con le carte ING?
- Entro quando verrà contabilizzata un’operazione effettuata con la mia carta di debito?
Carta Prepagata
- Come posso contestare un addebito sulla mia carta?
- La mia carta prepagata fisica si è danneggiata, cosa devo fare?
- La mia carta prepagata è in scadenza, cosa devo fare?
- Come posso richiedere nuovamente il PIN della mia carta prepagata fisica?
- Come posso bloccare la mia Carta?
- Come posso richiedere una carta prepagata fisica?
Apple Pay
- Come funziona Apple Pay?
- Quali carte ING posso registrare su Apple Pay?
- Ci sono limiti di importo per i pagamenti effettuati con Apple Pay?
- Quanto costa pagare con Apple pay?
- Quali dispositivi sono abilitati ad Apple Pay?
- Ho già un'altra carta registrata su Apple Pay, posso aggiungerne altre?
- Come faccio a pagare con Apple Pay con una carta diversa da quella di default?
- Come faccio a rendere la mia carta ING la carta predefinita di Apple Pay?
- Se sospendo o rimuovo le carte nell'Apple Wallet, posso continuare a usare le carte fisiche?
- Non riesco ad aggiungere la mia carta ING su Apple Pay, cosa posso fare?
- Perché il pagamento che sto cercando di effettuare con Apple Pay non viene accettato?
- Cosa devo fare in caso di smarrimento o furto del mio iPhone, iPad, Apple Watch o iMac?
- Cosa devo fare se perdo o mi viene sottratta la carta ING che avevo memorizzato nell'Apple Wallet?
- Come faccio a utilizzare le mie carte dopo aver ritrovato il mio device se la «modalità smarrimento» è ancora attiva?
- Se riattivo la carta ING che avevo sospeso, si riattiva automaticamente sull'Apple Wallet o devo registrarla nuovamente?
Google Pay
- Come funziona Google Pay?
- Quanto costa pagare con Google Pay?
- Quali carte ING posso registrare su Google Pay?
- Ci sono limiti di importo per i pagamenti effettuati con Google Pay?
- Quali dispositivi sono abilitati a Google Pay?
- Ho già un'altra carta registrata su Google Pay, posso aggiungerne altre?
- Cos’è il numero di conto virtuale che vedo in Google Pay?
- Perché devo autorizzare con la mia App ING la registrazione della mia carta nell’app di Google Pay?
- Dove posso pagare con Google Pay?