ATTENTO AL PHISHING! Daresti mai le tue chiavi a uno sconosciuto? Non farlo nemmeno con i tuoi codici di accesso! Leggi qui

Guide e strumenti

Posso richiedere lo storno o il rimborso di un addebito diretto SDD?

Si, puoi chiedere la revoca di un addebito diretto SDD – nel caso in cui l'addebito non sia ancora avvenuto - fino alle ore 12 del giorno previsto per l'addebito oppure puoi richiedere un rimborso entro 8 settimane dall'addebito sempre entro le ore 12 dell'ultimo giorno lavorativo disponibile della settimana.  Per chiedere la revoca o il rimborso accedi alle sezione Domiciliazioni\Elenco Domiciliazioni.  Inoltre, fino a 13 mesi dopo la data di addebito è possibile richiedere il rimborso per operazioni non autorizzate (per mandato non valido o inesistente). In questo caso è necessario contattare il nostro servizio clienti. Le operazioni di revoca prima della scadenza e di rimborso hanno un costo di 2,00 euro ciascuna.