Carte
Carta di Credito
- Come posso richiedere la carta di credito ?
 - Come si attiva la Carta di Credito?
 - Dove trovo il CVV della mia carta?
 - Come confermo gli acquisti online con la carta di credito?
 - Ho dimenticato la password per autorizzare i pagamenti on line con le mie carte ING. Come posso fare?
 - Perché il plafond disponibile sulla Carta di Credito Mastercard è inferiore rispetto ai pagamenti che vedo nella mia Area Riservata?
 - Come posso disconoscere o contestare un pagamento o un prelievo effettuato con la mia carta?
 - Dove trovo il PIN della mia carta?
 - Posso sospendere temporaneamente la carta?
 - Come posso bloccare un addebito ricorrente sulla mia carta di credito?
 - Come posso bloccare la mia Carta?
 - Mi è stata rifiutata la richiesta di carta di credito, posso sapere il motivo?
 - Le carte di pagamento sono anche contactless?
 - In caso di Conto Corrente Arancio cointestato è possibile visualizzare i movimenti effettuati con le carte del cointestatario?
 - Perché non è stato autorizzato il pagamento con la mia carta di credito?
 - Come posso sostituire la mia carta di credito che si è danneggiata o smagnetizzata?
 - Come posso richiedere l’aumento del plafond della carta di credito ?
 - La mia carta di credito è in scadenza, cosa devo fare?
 - Quando scade la mia carta di credito?
 - Dove posso posso utilizzare la mia carta di credito?
 - Entro quando verrà contabilizzata un’operazione effettuata con la mia carta di credito?
 - Come posso utilizzare Mastercard Fast Track?
 
Carta di Debito
- Come posso richiedere una carta di debito?
 - La Carta di Debito è subito disponibile?
 - Posso utilizzare la Carta di Debito digitale in attesa di ricevere quella fisica?
 - Come posso disconoscere o contestare un pagamento o un prelievo effettuato con la mia carta?
 - Dove trovo il PIN della mia carta?
 - Posso sospendere temporaneamente la carta?
 - Posso utilizzare la mia Carta di Debito all'estero?
 - Come posso bloccare la mia Carta?
 - Perchè tra movimenti di Conto Corrente Arancio è presente un’operazione effettuata con la mia carta di debito che non riconosco?
 - Le carte di pagamento sono anche contactless?
 - Cos'è l'Opzione Mondo e come si attiva?
 - Come posso sostituire la mia carta di debito che si è danneggiata o smagnetizzata?
 - Posso impostare i limiti di utilizzo della mia Carta di Debito Mastercard?
 - Dove posso vedere le spese fatte con la carta di debito?
 - Come confermo gli acquisti online con la carta di debito?
 - Entro quando verrà contabilizzata un’operazione effettuata con la mia carta di debito?
 - La mia carta di debito è in scadenza, cosa devo fare?
 - Quando scade la mia carta di debito?
 - Ho inserito per 3 volte il codice PIN errato, come posso sbloccare la mia Carta di Debito?
 - Perché non è stato autorizzato il pagamento o il prelievo con la mia carta di debito?
 
Carta Prepagata
- Come posso disconoscere o contestare un pagamento o un prelievo effettuato con la mia carta?
 - La mia carta prepagata fisica si è danneggiata, cosa devo fare?
 - La mia carta prepagata è in scadenza, cosa devo fare?
 - Dove trovo il PIN della mia carta prepagata fisica?
 - Come posso bloccare la mia Carta?
 - Come posso richiedere una carta prepagata fisica?
 - Come confermo gli acquisti online con la carta prepagata?
 - Perché non è stato autorizzato il pagamento con la mia carta prepagata?
 - Ci sono dei limiti di ricarica e di prelievo per la carta prepagata?
 - Posso ricaricare in automatico la mia carta prepagata?
 - Posso essere avvisato quando il saldo della mia carta prepagata scende sotto…
 
Travel Pack
- Cos’è Travel Pack? come si attiva?
 - Quando ricevo il rimborso delle commissioni sugli acquisti e sui prelievi che ho effettuato all’estero?
 - Quando viene addebitato il costo mensile del piano?
 - Dove posso vedere le commissioni che mi verranno rimborsate?
 - Che cosa succede se supero il limite previsto dal piano che ho scelto?
 - Per quali carte è previsto il rimborso delle commissioni sulle operazioni effettuate all'estero?
 - Come posso disattivare Travel Pack?
 
Apple Pay
- Come funziona Apple Pay?
 - Quali carte ING posso registrare su Apple Pay?
 - Ci sono limiti di importo per i pagamenti effettuati con Apple Pay?
 - Quanto costa pagare con Apple pay?
 - Quali dispositivi sono abilitati ad Apple Pay?
 - Ho già un'altra carta registrata su Apple Pay, posso aggiungerne altre?
 - Come faccio a pagare con Apple Pay con una carta diversa da quella di default?
 - Come faccio a rendere la mia carta ING la carta predefinita di Apple Pay?
 - Se sospendo o rimuovo le carte nell'Apple Wallet, posso continuare a usare le carte fisiche?
 - Non riesco ad aggiungere la mia carta ING su Apple Pay, cosa posso fare?
 - Perché il pagamento che sto cercando di effettuare con Apple Pay non viene accettato?
 - Cosa devo fare in caso di smarrimento o furto del mio iPhone, iPad, Apple Watch o iMac?
 - Cosa devo fare se perdo o mi viene sottratta la carta ING che avevo memorizzato nell'Apple Wallet?
 - Come faccio a utilizzare le mie carte dopo aver ritrovato il mio device se la «modalità smarrimento» è ancora attiva?
 - Se riattivo la carta ING che avevo sospeso, si riattiva automaticamente sull'Apple Wallet o devo registrarla nuovamente?
 
Google Pay
- Come funziona Google Pay?
 - Quanto costa pagare con Google Pay?
 - Quali carte ING posso registrare su Google Pay?
 - Ci sono limiti di importo per i pagamenti effettuati con Google Pay?
 - Quali dispositivi sono abilitati a Google Pay?
 - Ho già un'altra carta registrata su Google Pay, posso aggiungerne altre?
 - Cos’è il numero di conto virtuale che vedo in Google Pay?
 - Perché devo autorizzare con la mia App ING la registrazione della mia carta nell’app di Google Pay?
 - Dove posso pagare con Google Pay?