ATTENTO AL PHISHING! Daresti mai le tue chiavi a uno sconosciuto? Non farlo nemmeno con i tuoi codici di accesso! Leggi qui

Carte

Come posso sostituire la mia carta di credito che si è danneggiata o smagnetizzata?

Ricorda che puoi pagare con lo smartphone registrando la tua Carta di Credito Mastercard Gold su Google Pay o Apple Pay, senza chiedere di sostituirla!

Se preferisci comunque sostituirla:

- taglia la plastica in due in corrispondenza del chip e della banda magnetica;

- scarica, compila e firma il modulo 'Dichiarazione di danneggiamento' che trovi nella tua Area Riservata del sito ing.it, sezione Conto Corrente > Documenti e contratti;

- invia la dichiarazione, la foto o la scansione della carta di credito invalidata e una copia fronte retro di un tuo documento di identità in corso di validità all’indirizzo inviodocumenti.it@ing.com. Per essere sicuri che sia proprio tu, ti chiediamo di inviarci questi documenti usando l’indirizzo email che hai indicato nei tuoi dati personali in Area Riservata.

In alternativa puoi spedire la dichiarazione di danneggiamento compilata e firmata e la fotocopia della carta invalidata a: ING - Direzione Clienti - Casella Postale n. 10632 - 20159 Milano - MI – Italia.

Quando riceveremo tutta la documentazione, ti invieremo una copia della tua carta di credito al tuo indirizzo di corrispondenza.

Il numero e la scadenza della carta rimarranno invariati.