Carte

La mia carta prepagata fisica si è danneggiata, cosa devo fare?

Non emettiamo duplicati di carte prepagate. Puoi continuare ad usare la carta danneggiata per i pagamenti online o, se preferisci, puoi riaccreditare sul tuo Conto Corrente Arancio il saldo presente sulla carta. 
Per il riaccredito del saldo accedi alla tua Area Riservata:
• dell’App, nella sezione Carta Prepagata > Riepilogo > Gestisci la tua carta > Riaccredita;
• del sito ing.it, nella sezione Conto Corrente Arancio > Carta Prepagata > Movimenti > Hai bisogno di aiuto per.  
Se vuoi rinunciare alla carta prepagata danneggiata, dovrai inviarcela insieme al “Modulo di rinuncia Carta Prepagata” disponibile nella tua Area Riservata del sito ing.it, sezione Documenti e Contratti. 
Se vuoi, puoi chiedere da subito una nuova carta prepagata virtuale e trasformarla in carta fisica dopo averla attivata.
Puoi trovare nei fogli informativi il dettaglio dei costi previsti per riaccreditare il saldo della carta prepagata su Conto Corrente Arancio e per trasformare la tua nuova carta prepagata virtuale in carta fisica.