Carte

La mia carta prepagata fisica si è danneggiata, cosa devo fare?

Non emettiamo duplicati di carte prepagate. Puoi continuare ad usare la carta danneggiata per i pagamenti online o, se preferisci, puoi riaccreditare sul tuo Conto Corrente Arancio il saldo della carta dall’app o dal sito ing.it, nella sezione Carta Prepagata > Disponibilità residua > Ricarica automatica e gestione del credito residuo.

Se vuoi rinunciare alla carta prepagata danneggiata, scarica il “Modulo di rinuncia” che trovi da app alla sezione Attività e Messaggi (campanello in alto a destra) > Documenti > Moduli Utili e segui le istruzioni. In alternativa puoi scaricarlo dal sito ing.it alla sezione Documenti > Moduli utili sotto il tuo profilo.

Se vuoi, puoi chiedere da subito una nuova carta prepagata virtuale e trasformarla in carta fisica dopo averla attivata.

Puoi trovare nei fogli informativi il dettaglio dei costi previsti per riaccreditare il saldo della carta prepagata su Conto Corrente Arancio e per trasformare la tua nuova carta prepagata virtuale in carta fisica.