ING BANK N.V. Milan Branch usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare, scorrendo la pagina o selezionando un qualsiasi elemento del sito accetti l'utilizzo dei cookies, anche quelli di profilazione propri e di altri siti con finalità commerciali. Per maggiori informazioni o per negare il consenso all'utilizzo dei cookies, clicca qui.

Carte

La mia carta prepagata fisica si è danneggiata, cosa devo fare?

Non emettiamo duplicati di carte prepagate, ma puoi chiedere da subito una nuova carta e trasformarla in carta fisica dopo averla attivata. Puoi continuare ad usare la carta danneggiata per i pagamenti online o, se preferisci, puoi chiedere il riaccredito sul tuo Conto Corrente Arancio del saldo presente. Per farlo, accedi alla tua Area Riservata, nella sezione Carta Prepagata>Movimenti e clicca sull’icona “Hai bisogno di aiuto per...” che trovi in basso. Se vuoi rinunciare alla carta prepagata danneggiata, dovrai rispedircela con il “Modulo di rinuncia Carta Prepagata” che trovi nella tua Area Riservata, sezione Documenti e Contratti. Puoi trovare nei fogli informativi il dettaglio dei costi previsti per il riaccredito del saldo della carta prepagata su Conto Corrente Arancio e per trasformare la tua carta prepagata in carta fisica.