Notizie

Tutte le notizie sul mondo ING

Con Conto Corrente Arancio il tuo stipendio può valere doppio!

ca hp170

Il concorso a premi è terminato il 31 maggio 2016.


ING BANK N.V. SUCCURSALE DI MILANO
CONCORSO A PREMI “ACCREDITA E RADDOPPIA 2016”

Regolamento

SOCIETA’ PROMOTRICE

La presente iniziativa, denominata “ACCREDITA E RADDOPPIA 2016”, è un concorso a premi promosso da ING BANK N.V. Succursale di Milano (Divisione Retail ING) viale Fulvio Testi 250, 20126 Milano, codice fiscale/partita iva IT11241140158, iscritta all’Albo delle banche n. 5229 (di seguito “Soggetto Promotore”) numero telefonico 02-552261 sito internet: www.ing.it.

AMBITO TERRITORIALE

Territorio nazionale italiano.

PERIODO DI VALIDITA’

Il concorso a premi inizierà il giorno 01.01.2016 e si concluderà il 31.05.2016.
Il 31.05.2016 costituirà il termine ultimo per accreditare lo stipendio o la pensione  sul “Conto Corrente Arancio” secondo le modalità previste dal presente Regolamento. Qualsiasi richiesta di accredito dello stipendio o della pensione pervenuta al Soggetto Promotore successivamente a tale data sarà priva di efficacia ai fini del concorso.

OGGETTO DEL CONCORSO

Il concorso ha il fine di incentivare l’accredito dello stipendio o della pensione sul conto corrente del Soggetto promotore denominato “Conto Corrente Arancio” nel periodo dal 01.01.2016 al 31.05.2016 da parte dei destinatari del presente concorso.
L’ accredito dello stipendio o della pensione dovrà essere effettuato con la causale ABI 27.

 

DESTINATARI (di seguito “Destinatari”)

Il concorso è rivolto:
1) ai non clienti ING
2) ai già clienti ING non titolari di Conto Corrente Arancio o non ancora attivo
3) ai già clienti ING, titolari di un Conto Corrente Arancio che hanno già attivato o che attiveranno il Conto Corrente Arancio e per i quali risulterà l’accredito dello stipendio\pensione nel periodo promozionale.
4) ai già clienti ING, titolari di un Conto Corrente Arancio che hanno già attivato Conto Corrente Arancio e per i quali risulta l’accredito dello stipendio\pensione antecedente al periodo promozionale e che lo manterranno anche durante il periodo di validità del concorso.

Per apertura del Conto Corrente Arancio si intende la richiesta di un Conto Corrente Arancio ed eventuali servizi.

Per attivazione di Conto Corrente Arancio si intende:

  • La ricezione di copia del Contratto e dei relativi allegati, debitamente sottoscritti dal cliente con espressa accettazione delle clausole ai sensi degli articoli 1341 e 1342 cod. civ. e dell’articolo 117, comma 5, TUB
  • L’identificazione del Cliente in conformita alla Normativa Antiricilaggio e FACTA

L’Istituto Bancario, a suo insindacabile giudizio, si riserva la facoltà di accogliere le richieste di apertura del Conto Corrente Arancio.


Nel caso in cui il “Conto Corrente Arancio“ sia co-intestato, potranno partecipare al concorso a premi entrambi gli intestatari del conto corrente, purché accreditino entrambi lo stipendio o la pensione con la causale corretta sopra indicata. Qualora lo stipendio o la pensione sia accreditata solo da uno degli intestatari del “Conto Corrente Arancio”, solo questo potrà partecipare al concorso a premi.
Lo stipendio o la pensione dovranno essere accreditati sul Conto Corrente Arancio esclusivamente dagli intestatari dello stesso e non da terzi.

Sono esclusi dalla partecipazione
(i)    tutti i dipendenti ING BANK N.V. Succursale di Milano e gli agenti in attività finanziaria ING BANK
N.V.

 

COMUNICAZIONE

Il concorso sarà comunicato attraverso:

  • Dem (direct e-mailing)
  • Materiale informativo (video) nelle Filiali ING e nei Punti Arancio o presso gli agenti in attività finanziaria ING presenti sul territorio
  • Sito internet www.ing.it
  • Canali social ING
  • Spot TV e Radio

I messaggi pubblicitari che comunicano il concorso ai destinatari dello stesso sono in conformità con il presente regolamento.
Il regolamento completo del concorso è disponibile all’indirizzo internet: www.ing.it/accreditaeraddoppia2016

 

MECCANICA DEL CONCORSO  ED ESTRAZIONI  

Dal 01.01.2016 al 31.05.2016 i destinatari della manifestazione che nel periodo del concorso  provvedono all’accredito dello stipendio o della pensione con causale ABI 27 sul  conto corrente del Soggetto promotore denominato “Conto Corrente Arancio” partecipano all’estrazione di un totale di n° 50 premi (come definito nella sezione montepremi) pari al valore dell’importo dello stipendio o della pensione accreditati sul Conto Corrente Arancio nel mese dell’estrazione, sino ad un valore massimo per vincita di € 2.000,00.
Il concorso prevede l’assegnazione di un totale di n° 50 premi  da assegnare con cinque estrazioni mensili in numero di dieci al mese, così come segue:

1° estrazione entro l'08/02/2016: per i dieci premi da assegnare tra coloro che hanno accreditato lo stipendio o la pensione sul  conto corrente del Soggetto promotore denominato “Conto Corrente Arancio” nel periodo 01.01.2016 - 31.01.2016;

2° estrazione entro l'08/03/2016: per i dieci premi da assegnare tra coloro che hanno accreditato lo stipendio o la pensione sul  conto corrente del Soggetto promotore denominato “Conto Corrente Arancio” nel periodo 01.02.2016 - 29.02.2016;

3° estrazione entro l'08/04/2016: per i dieci premi da assegnare tra coloro che hanno accreditato lo stipendio o la pensione sul  conto corrente del Soggetto promotore denominato “Conto Corrente Arancio” nel periodo 01.03.2016 - 31.03.2016;

4° estrazione entro il 09/05/2016: per i dieci premi da assegnare tra coloro che hanno accreditato lo stipendio o la pensione sul  conto corrente del Soggetto promotore denominato “Conto Corrente Arancio” nel periodo 01.04.2016 - 30.04.2016;

5° estrazione entro il 09/06/2016: per i dieci premi da assegnare tra coloro che hanno accreditato lo stipendio o la pensione sul  conto corrente del Soggetto promotore denominato “Conto Corrente Arancio” nel periodo 01.05.2016 - 31.05.2016;

 

Nel corso di ogni estrazione mensile verranno inoltre estratte un numero di 30 riserve, per assegnare i premi che dovessero risultare non consegnabili per irreperibilità dei vincitori originari o in quanto i vincitori originari risultassero non in regola con le norme di partecipazione al concorso.

I destinatari del concorso che non risulteranno vincitori del premio mensile potranno comunque  partecipare alle estrazioni successive.

l vincitori di uno dei premi mensili non potranno invece partecipare alle successive estrazioni.

Le estrazioni saranno  effettuate tramite un programma informatico di estrazione casuale gestito da un sistema computerizzato, non manomettibile, dichiarato conforme da una apposita dichiarazione peritale ai sensi del D.P.R. n. 430/2001, adottando tutti gli opportuni accorgimenti per impedire interventi esterni per determinare le vincite nonché adottando le misure di sicurezza necessarie e sufficienti a garantire la tutela della fede pubblica.

La società rende disponibile la dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del programma informatico di estrazione e rilasciata a cura della società incaricata, e che verrà esibita in caso di richiesta relativa a:

  • Le specifiche del programma di estrazione casuale e sequenziale dei record vincenti;
  • L’adozione degli opportuni accorgimenti per impedire la possibilità di interventi da parte di soggetti terzi per modificare il software stesso;
  • La sicurezza complessiva del sistema utilizzato con riferimento alle esigenze di tutela della fede pubblica.


I dati dei partecipanti al presente concorso risiedono fisicamente in un data base sito a Milano presso ING (Divisione Retail di ING BANK N.V.) in viale Fulvio Testi 250 20126 Milano (MI). Le estrazioni previste dal presente concorso saranno effettuate su tale data base a Milano avanti a un notaio o al responsabile della fede pubblica presente presso la Camera di Commercio. Il soggetto promotore dichiara di obbligarsi a fornire alla Pubblica Amministrazione il database relativo alla manifestazione a premio dietro semplice richiesta anche al soggetto delegato.
 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione all’estrazione mensile del concorso a premi, come disciplinato nel presente regolamento, è rivolta ai destinatari dell’iniziativa che provvederanno ad accreditare l’importo del proprio stipendio o della propria pensione sul Conto Corrente Arancio, intestato o co-intestato agli stessi, con causale ABI 27.

Il valore del premio sarà quantificato dalla somma complessiva dell’accredito dello stipendio o della pensione e degli eventuali accessori (in via esemplificativa - tredicesima -), sempreché sia indicata la causale ABI 27 sul  conto corrente del Soggetto promotore denominato “Conto Corrente Arancio”, nel mese di riferimento dell’estrazione, sino ad un valore massimo per vincita di € 2.000,00.

 

PREMI E TECNICA DI PREMIAZIONE

La vincita sarà confermata da parte della società promotrice dopo la verifica del rispetto delle seguenti condizioni:
1)    la verifica, da parte del soggetto promotore, della contabilizzazione dell’importo dello stipendio o della pensione con la causale ABI 27;
2)    la verifica del rispetto delle norme di partecipazione previste dal presente regolamento.

3)   la verifica che il destinatario risulti titolare di almeno un Conto Corrente Arancio attivo e movimentato al momento dell’estrazione;

4)   la verifica che il Conto Corrente Arancio non sia bloccato ovvero non sia sconfinato oltre i limiti di utilizzabilità

I vincitori, dovranno accettare la vincita e potranno scegliere uno o più premi tra quelli disponibili fino a raggiungere il valore dell’importo del premio a cui hanno diritto  entro il termine essenziale di venti giorni dalla comunicazione della vincita.
La vincita del premio sarà comunicata al vincitore tramite telefono e all’indirizzo email inseriti in fase di attivazione del Conto Corrente Arancio. Il vincitore dovrà accettare il premio per iscritto, comunicando la tipologia dei premi e la quantità scelta come precisato in seguito,  entro il termine essenziale di venti giorni dalla comunicazione della vincita. Le indicazioni sulle modalità di accettazione del premio e sulla scelta dei premi stessi saranno indicate nella email di annuncio della vincita .
Qualora il vincitore non accetti il premio, come sopra indicato, entro il  termine essenziale di venti giorni, il premio sarà assegnato alla prima riserva utile e così via.


I premi che il vincitore potrà scegliere fino  a raggiungere il valore pari all’importo dello stipendio o della pensione accreditato sul Conto Corrente Arancio nel mese dell’estrazione e comunque sino ad un valore massimo di € 2.000,00, consistono in:

  • Buoni carburante elettronici eni,  
  • Buoni regalo Amazon.it,
  • Carta Regalo Ikea,
  • Buoni acquisto Edreams,
  • Buoni acquisto Zara,
  • Carta Regalo Apple Store


L’importo dei premi  viene arrotondato per eccesso ai 10,00 Euro superiori rispetto all’importo mensile dello stipendio o della pensione accreditato, fermo restando il limite di € 2.000,00 quale importo massimo erogabile per la vincita (in via esemplificativa se l’importo dello stipendio e della pensione è pari ad € 1.132,65, verrà assegnato un premio del valore complessivo di € 1.140,00).

Il vincitore potrà scegliere uno o più dei seguenti premi fino a raggiungere l’importo del premio a cui ha diritto, come descritto in precedenza. I premi dovranno comunque essere scelti ed indicati dal vincitore tutti in un’unica soluzione.
I premi fisici (card) e quelli virtuali con relative modalità di redenzione, saranno inviati ai destinatari tramite posta assicurata all’indirizzo rilasciato in fase di attivazione del Conto Corrente Arancio o ad altro indirizzo che il vincitore segnalerà a seguito del ricevimento dell’email di vincita con le relative istruzioni.

Il nominativo (il nome di battesimo e l’iniziale del cognome, oltre alla città di provincia e appartenenza) dei vincitori mensili potranno essere pubblicati sul sito www.ing.it, sul magazine Voce Arancio e sulla pagina Facebook della società promotrice.

Premio Buoni Carburante eni (BCE)

I buoni carburanti potranno essere erogati sotto forma di tessere pre-pagate per gli importi previsti dal regolamento.

I buoni carburante eni elettronici (BCE):

  •  I buoni carburante elettronici saranno forniti nel formato tessera pre-pagata a scalare nei tagli da € 10, € 50, € 100, € 150.
  • i BCE sono carte prepagate non nominative, di importo a scalare e hanno una validità di 36 mesi;
  •  il BCE è utilizzabile in presenza del Gestore (modalità “servito” e anche “Fai da Te”);
  •  l’utilizzo del BCE è frazionabile ed il valore residuo è leggibile sullo scontrino rilasciato dal Gestore al termine di ogni transazione. Il carburante (benzina, gasolio, metano e GPL) sarà venduto presso le Stazioni di Servizio Agip e/o eni al prezzo esposto sulla colonna di erogazione al momento dell’acquisto;
  •  l’ammontare del valore residuo e la data di scadenza del BCE saranno riportati sugli scontrini ad ogni acquisto o richiesta di verifica del BCE presso il Gestore. L’ammontare del valore residuo nonché la data di scadenza sono altresì consultabili sul sito: www.travel.eni.com, nello spazio dedicato ai Buoni Carburante Elettronici all’interno della sezione “Carte e Buoni”, digitando il numero seriale della carta stampigliato sul fronte della stessa;
  •  il  buono carburante elettronico non è rimborsabile in caso di mancato utilizzo entro i 36 mesi di validità ed in caso di smarrimento e furto;
  •  i buoni carburante elettronici non possono essere convertiti in denaro e non possono essere accreditati su una carta di credito.


Qualora, per ragioni indipendenti dalla volontà della società organizzatrice, non fossero reperibili buoni carburante eni, questi saranno sostituti da buoni carburante di altre compagnie petrolifere.

Premio Buoni regalo Amazon.it

I Buoni Regalo Amazon possono essere utilizzati per l’acquisto dei prodotti commercializzati sul sito http://www.amazon.it. I termini e le condizioni di utilizzo del buono acquisto sono disponibili all’indirizzo: www.amazon.it/buoni_regalo.
Per visualizzare le Domande Frequenti su come utilizzare il buono acquisto, consulta la seguente pagina: www.amazon.it/buoni_regalo_aiuto
I Buoni Regalo Amazon.it:
-    Saranno inviati all’indirizzo email indicato dal Destinatario in fase in fase di compilazione del form di accettazione e scelta del premio
-    Dovranno essere utilizzati entro e non oltre dieci anni dalla data di emissione.
-    Un loro utilizzo parziale non darà diritto a resto.
-    Non potranno essere convertiti in denaro.

Qualora, per ragioni indipendenti dalla volontà della società organizzatrice, non fossero reperibili buoni Amazon.it, questi saranno sostituti da altri buoni acquisto online.

Premio Buoni acquisto eDreams

Voucher viaggio eDreams spendibili online mediante il sito internet www.edreams.it per l’acquisto di voli aerei o di formula volo + hotel. Il voucher viaggio non è cumulabile con altri voucher eDreams o altre promozioni.  I voucher viaggio non sono utilizzabili per l’acquisto congiuntamente alla carta eDreams. I voucher viaggio non danno diritto a restituzione del valore eventualmente eccedente rispetto all’acquisto effettuato.  L’eventuale differenza tra il valore del voucher e il totale della prenotazione dovrà essere pagata con carta di credito scelta tra quelle disponibili sul sito eDreams (esclusa carta agos eDreams).

Il valore del voucher sarà decurtato dal totale della prenotazione (composta da: costo del volo  e del soggiorno in hotel + quota di gestione ed eventuali costi aggiuntivi, ad es. bagagli, assicurazione) e applicato nella pagina Dati dei passeggeri.

I voucher non possono essere utilizzati per  prenotazioni  provenienti da comparatori di prezzo (motori di ricerca di voli che permettono agli utenti di confrontare le diverse offerte disponibili su numerosi siti di e-commerce) o motori di ricerca.
Per prenotare il cliente dovrà digitare www.edreams.it nella barra di ricerca del  browser, selezionare il volo + hotel desiderato e inserire il codice del voucher nello spazio Codice sconto che trova nella pagina Dati dei passeggeri. Cliccando su Convalidare la prenotazione si aggiornerà automaticamente.

Non è possibile effettuare la prenotazione con voucher da app eDreams e dal sito mobile di eDreams.

  • Il voucher è valido per qualsiasi periodo di partenza e rientro disponibile al momento della prenotazione
  • Il voucher è valido per una o più tratte all'interno della stessa prenotazione, senza limite minimo di spesa.
  • I voucher non sono convertibili in contanti
  • Una volta effettuata la prenotazione, le regole che disciplineranno l'utilizzo dei biglietti aerei saranno quelle stabilite dalla compagnia aerea.
  • Il voucher non è utilizzabile in una prenotazione fatta per un solo passeggero minore di anni 18.
  • Nel caso in cui, per qualsiasi motivo (es. non conferma da parte della compagnia aerea, mancanza di fondi sulla carta di credito del cliente ecc) la prenotazione non sia andata a buon fine, vi invitiamo a contattare il numero 89 22 44 oppure scrivere all’indirizzo mail conferme@edreams.com.

La prenotazione va effettuata entro 6 mesi  a partire dalla data di emissione del voucher.


Qualora, per ragioni indipendenti dalla volontà della società organizzatrice, non fossero reperibili buoni acquisto eDreams, questi saranno sostituti da altri buoni acquisto online.

Premio Buoni acquisto Zara

I Buoni acquisto Zara possono essere utilizzati per l’acquisto dei prodotti commercializzati sul sito http://www.zara.com. I termini e le condizioni di utilizzo del buono acquisto sono disponibili all’indirizzo: http://www.zara.com/it/it/carta-regalo/e-carta-regalo/e-carta-regalo-c295503p1016002.html.
I Buoni Acquisto Zara:

  • Dovranno essere utilizzati entro e non oltre tre anni dalla data di emissione.
  • Un loro utilizzo parziale non darà diritto a resto.
  • Non potranno essere convertiti in denaro.

Qualora, per ragioni indipendenti dalla volontà della società organizzatrice, non fossero reperibili buoni Zara, questi saranno sostituti da altri buoni acquisto online.

Premio Carta Regalo Ikea

Le carte Regalo Ikea potranno essere erogate sotto forma di tessere pre-pagate per gli importi previsti dal regolamento.

Le carte regalo Ikea:

  • Le carte regalo Ikea saranno fornite nel formato tessera pre-pagata a scalare nei tagli da € 50, € 100, € 150, € 200, €250, €300, €350, €400, €450, €500, €550, €600, €650, €700, €750, €800, €850, €900, €950.
  • Le carte regalo Ikea sono valide dal momento della loro attivazione fino all’azzeramento della somma e comunque non oltre i     12 mesi dal momento dell’attivazione.
  • La carta regalo Ikea non è rimborsabile in caso di mancato utilizzo entro i 12 mesi di validità ed in caso di smarrimento e furto.
  • Le carte regalo Ikea potranno essere utilizzate per acquistare prodotti in tutti i punti vendita IKEA situate sul territorio italiano e/o potranno essere utilizzate per acquisti on line.
  • Non potranno essere convertite in denaro.


Qualora, per ragioni indipendenti dalla volontà della società organizzatrice, non fossero reperibili carte regalo Ikea, queste saranno sostitute da altre tipologie di buoni acquisto.

Premio Carta regalo Apple Store

Le carte regalo Apple Store potranno essere erogate sotto forma di tessere pre-pagate per gli importi previsti dal regolamento.

Le Carte regalo Apple Store:

  • saranno fornite nel formato tessera pre-pagata a scalare nei tagli disponibili da € 25 a € 2.000;
  • sono valide dal momento della loro attivazione fino all’azzeramento della somma e comunque non oltre i 12 mesi dal momento dell’attivazione;
  • il buono acquisto elettronico non è rimborsabile in caso di mancato utilizzo entro i 12 mesi di validità ed in caso di smarrimento e furto;
  • I buoni acquisto elettronici  potranno essere utilizzati per acquistare prodotti in tutti i punti vendita Apple Store e sul sito internet http://store.apple.com/it/accessories/giftcards
  • Non potranno essere convertite in denaro.


Qualora, per ragioni indipendenti dalla volontà della società organizzatrice, non fossero reperibili carte regalo Apple Store, queste saranno sostitute da altri buoni acquisto elettronici.

 

I buoni non possono essere ceduti a terzi e non possono essere convertiti in denaro, gettoni d’oro o altri beni.

I vincitori non potranno scegliere premi differenti rispetto a quanto previsto dal presente regolamento.

Nell’ipotesi in cui l’utilizzo della posta elettronica, per qualunque motivo, non fosse possibile, verrà data comunicazione al numero di telefono indicato in fase di registrazione.

Ai fini della comunicazione dell’eventuale estrazione, la Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità qualora i dati forniti in fase di registrazione siano non corretti o incompleti.
La Società Promotrice non si assume responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l'elettronica, il software e l'hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un concorrente di accedere al sito.

La Società non si assume alcuna responsabilità qualora non fosse possibile mettersi in contatto con il Vincitore qualora:

  • la mailbox risulti piena;
  • l’e-mail indicata in fase di registrazione sia errata, incompleta o inesistente;
  • non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita;
  • la mailbox risulti disabilitata;
  • l’e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una black-list.

In caso di mancato riscontro da parte del vincitore entro i termini previsti e con le modalità indicate nell’avviso di vincita oppure in caso di impossibilità a mettersi in contatto con il vincitore come sopra indicato, la vincita sarà da considerarsi decaduta e il premio sarà assegnato alla prima riserva utile. La Società si riserva il diritto di adire le vie legali contro qualunque Utente che, violando il presente regolamento, abbia posto in essere comportamenti di truffa o di tentata truffa o che comunque minacci il regolare svolgimento del concorso.

 

MONTEPREMI

Si prevede di mettere in palio per le 5 estrazioni mensili, come disciplinate sopra, un totale di n°50 premi a scelta tra Buoni carburante elettronici eni (BCE), Buoni Regalo Amazon.it, Carte Regalo IKEA, Carte regalo Apple Store, Buoni Acquisto Zara e Buoni acquisto eDreams pari al valore dell’importo mensile dello stipendio o della pensione accreditato sul Conto Corrente Arancio, il cui importo viene arrotondato per eccesso ai 10,00 Euro superiori, fermo restando il limite di € 2.000,00 quale premio massimo erogabile (in via esemplificativa se l’importo dello stipendio o della pensione è pari ad € 1.132,65, verrà assegnato un premio del valore di € 1.140,00).
 
Nel momento in cui l’importo a cui il vincitore ha diritto non sia esattamente componibile con i tagli dei premi disponibili, l’eventuale rimanenza sarà in automatico liquidata in Buoni carburante elettronici eni, con il taglio singolo di €10, fino a completamento della cifra. A titolo di esempio qualora il vincitore abbia diritto ad un premio per un valore complessivo di € 1.420,00 ed arrivasse a comporre un valore per €1.400,00, i restanti 20€ verranno liquidati automaticamente in Buoni carburante elettronici eni (BCE).

I premi dovranno comunque essere scelti ed indicati dal vincitore tutti in un’unica soluzione; non saranno consentite scelte differite.

Il montepremi viene determinato in via presuntiva per un importo complessivo di € 100.000,00, sulla base del valore ipotetico del premio massimo pari ad € 2.000,00 moltiplicato per 50 vincite.

I premi ai vincitori saranno consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

 

ONLUS

I premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati saranno devoluti, come previsto dalla normativa vigente, alla seguente ONLUS: AFPCI ONLUS - Sede Legale - Via Visconti di Modrone, 18 - 20122 Milano (MI) – Italy - CF/PIVA: 97621350152

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per qualsiasi informazione sul presente Concorso il partecipante potrà collegarsi all’indirizzo www.ing.it/accreditaeraddoppia2016 o contattare il customer contact center ING (i non clienti ING dovranno contattare il numero  848.580.166, mentre i già clienti ING dovranno contattare il numero 800.71.72.73 da telefono fisso e lo 02. 999 67 89 da cellulare o dall’estero).

 

RINUNCIA ALLA RIVALSA

La Società organizzatrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’ex art. 30 D.P.R. 600 del 29.09.73 a favore dei vincitori.

 

CAUZIONE

Si dà atto di aver prestato la cauzione prescritta nell’articolo 7 del D.P.R. n. 430 del 26/10/2001, equivalente al 100% del valore complessivo dei premi come indicato nel punto 8 del presente Regolamento. La cauzione è stata prestata a favore del: Ministero dello Sviluppo Economico - Direzione Generale per l'Armonizzazione del Mercato e la Tutela dei Consumatori - DGMTAC - Ufficio B4 - Via Molise n. 2 – 00187 Roma mediante assegno circolare intestato alla Banca d’Italia.

 

TRATTAMENTO DATI PERSONALI

Il Soggetto Promotore si impegna ad utilizzare e trattenere le informazioni rilasciate dai clienti nel pieno rispetto della normativa italiana sulle manifestazioni a premio e ottemperando al trattamento dei dati personali nel rispetto del Decreto Legislativo del 30/06/2003 N°196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive integrazioni e modifiche. I dati personali raccolti in occasione della presente iniziativa verranno trattati con modalità manuali ed elettroniche, ai fini della partecipazione alla presente manifestazione, e per coloro i quali ufficializzeranno apposito consenso al trattamento, anche per l’invio di materiale promozionale/pubblicitario o per informazioni commerciali. Il conferimento dei dati è facoltativo ma il mancato rilascio del consenso al trattamento ai fini della gestione della manifestazione da parte dei partecipanti preclude la possibilità dell’aggiudicazione dei premi. I vincitori ed i partecipanti potranno in ogni momento richiedere la rettifica o la cancellazione dei propri dati, ovvero presentare opposizione al trattamento rivolgendosi al promotore della manifestazione sopra indicato.

 

DISPOSIZIONI FINALI

Il Soggetto Promotore si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente ed in qualunque momento le modalità di partecipazione al presente concorso a premio, dandone adeguata comunicazione, non introducendo modifiche peggiorative e salvaguardando i diritti già acquisiti dai partecipanti. Per qualsiasi informazione sul presento concorso a premi e per il regolamento il Cliente potrà collegarsi  all’indirizzo  www.ing.it/accreditaeraddoppia2016. Per informazioni su ING BANK e sul prodotto “Conto Corrente Arancio” il Cliente potrà consultare il Foglio Informativo e le condizioni contrattuali disponibili sul sito www.ing.it.
Per quanto non espressamente indicato nel presente regolamento, trova attuazione il D.P.R. 430 del 26 ottobre 2001.

 

Torna all’archivio delle notizie