Focus Mercati
Notizie sui Mercati
BlackRock Italia

Flash Mercati - Podcast 22 febbraio 2022: Le tensioni Russia–Ucraina si riflettono anche sui mercati finanziari

Bruno Rovelli, Chief Investment Strategist di BlackRock Italia, commenta gli eventi di maggiore rilevanza finanziaria.

Quali sono stati storicamente gli effetti delle crisi geo-politiche sui mercati finanziari?

    Investire con noi è semplice!

    Scegli tu se parlare con un esperto o farti consigliare dal nostro innovativo servizio di consulenza finanziaria digitale MYMoneyCoach.

    Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

    Prima della sottoscrizione dei prodotti di investimento consulta i KID e i prospetti informativi disponibili sul sito ing.it, sezione Investimenti e Risparmio – Fai da te o sul sito del Collocatore. Foglio informativo e documento informativo MIFID disponibili sul sito ing.it o nei nostri punti fisici.

    Il presente articolo è stato redatto dal team del blog AdviseOnly.com e ha una finalità esclusivamente informativa. Non va quindi inteso in alcun modo come consiglio finanziario, economico o di altra natura e nessuna decisione, di investimento o di altro tipo, deve essere presa unicamente sulla base dei contenuti qui riportati. L’articolo non costituisce da parte di AdviseOnly.com un’offerta al pubblico d’acquisto o vendita di titoli e più in generale di strumenti finanziari e/o attività di sollecitazione all’investimento, ai sensi del decreto legislativo 24/02/1998, n. 58.