ING BANK N.V. Milan Branch usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare, scorrendo la pagina o selezionando un qualsiasi elemento del sito accetti l'utilizzo dei cookies, anche quelli di profilazione propri e di altri siti con finalità commerciali. Per maggiori informazioni o per negare il consenso all'utilizzo dei cookies, clicca qui.

Guide e strumenti

Ho versato un assegno, perché non lo vedo ancora accreditato?

Accertati di aver consegnato l'assegno compilato in tutte le sue parti e di aver apposto la firma di girata sul retro dell'assegno- l'assegno non deve riportare inoltre segni di alterazione dei dati formali. Nel caso in cui i dati sull'assegno siano incompleti o mancanti, provvediamo alla restituzione , inviando l'assegno a mezzo raccomandata al tuo indirizzo di corrispondenza. Ti ricordiamo che, se hai consegnato un assegno tramite lo sportello automatico delle nostre filiali, il versamento in conto avviene entro il giorno lavorativo successivo alla ricezione del titolo da parte della direzione operativa della Banca e successivamente alle verifiche effettuate sullo stesso.