ATTENTO AL PHISHING! Daresti mai le tue chiavi a uno sconosciuto? Non farlo nemmeno con i tuoi codici di accesso! Leggi qui
Conto Corrente Arancio

Cosa devo fare per aprire e attivare Conto Corrente Arancio?

Per aprire Conto Corrente Arancio collegati al sito ing.it, accedi alla sezione dedicata a Conto Corrente Arancio e clicca sul bottone "Apri Conto Corrente Arancio". 
Verrai guidato all'inserimento di tutte le informazioni necessarie per l'apertura del tuo conto, basteranno pochi minuti. In alternativa puoi chiamare il Servizio Clienti oppure prendere appuntamento presso una delle nostre sedi sul territorio. Consulta l'elenco completo all'interno della sezione Dove ci trovi . 
Per completare l'attivazione di Conto Corrente Arancio dovrai firmare digitalmente il contratto e successivamente caricare direttamente online i tuoi documenti (codice fiscale e documento d'identità rilasciato in Italia). Se sei un libero professionista o titolare di società ti chiederemo il certificato di partita IVA e, se non sei cittadino UE, dovrai caricare il permesso di soggiorno.
Sei un nuovo cliente ING?
Potrai confermare la tua identità con la modalità che preferisci: tramite webcam, tramite bonifico da un conto a te intestato o recandoti in una nostra sede sul territorio. 
Per iniziare ad operare sul tuo Conto Corrente Arancio ti basterà poi effettuare un primo versamento.