App, codici e dati anagrafici
Tutto ciò che ti serve sapere sull’app ING
- Dove posso scaricare l’app ING?
- Ho ricevuto una comunicazione che mi informa della nuova app ING. Cosa faccio?
- Come si attiva l’app ING?
- Che cos’è lo Smart Code? Come posso modificarlo?
- Ho dimenticato lo Smart Code. Cosa faccio?
- Posso configurare l’app ING su più dispositivi contemporaneamente?
- Ho cambiato numero di cellulare e anche lo smartphone su cui era attiva l’app. Cosa faccio?
- Come autorizzo le mie operazioni?
- Come si attiva la biometria sull’app ING?
Come accedere all’Area Riservata del sito ING
- Cos’è e a cosa serve il codice PIN?
- Cos’è e a cosa serve il Codice Cliente?
- Ho dimenticato il PIN. Cosa faccio?
- Ho bloccato il PIN. Cosa faccio?
- Ho dimenticato il mio Codice Cliente. Cosa faccio?
- Ho dimenticato sia il mio Codice Cliente che il PIN. Cosa faccio?
- Ho dimenticato i miei codici e ho cambiato numero di telefono. Come faccio?
- Come posso modificare il mio PIN di accesso alla mia Area Riservata?
- Che cosa sono le domande di sicurezza? A cosa servono?
- Ho dimenticato le domande di sicurezza. Cosa faccio?
Modifica dati anagrafici
- Come posso modificare i miei recapiti (indirizzo e-mail, cellulare e indirizzo di residenza o corrispondenza)?
- Come posso modificare il mio documento d’identità?
- Perché devo completare e aggiornare il questionario di conoscenza della clientela? Come posso farlo?
- Come posso modificare la dichiarazione sulla mia residenza fiscale?