Cosa succede ai codici di accesso dopo la chiusura dei miei conti?
I codici di accesso restano attivi anche dopo la chiusura di tutti i tuoi rapporti con ING. Potrai così continuare ad accedere alla tua Area Riservata per recuperare documentazione (es. estratti conto, contabili) e per aprire nuovi prodotti. In questo caso ricordati di verificare che nella sezione Dati personali (sotto la voce Altro da app oppure sotto il tuo profilo dal sito ING) i tuoi contatti siano sempre aggiornati.
Se hai richiesto anche la cancellazione dei tuoi dati personali contestualmente o successivamente alla chiusura dei tuoi rapporti con ING, i codici di accesso saranno disattivati e non sarà più possibile accedere alla tua Area Riservata.
In qualsiasi momento ed entro 10 anni, potrai richiedere la riattivazione della tua Area Riservata, inviando una richiesta firmata, con l’indicazione del tuo codice fiscale, di un recapito telefonico (numero cellulare) e di un recapito e-mail (non PEC). Allega alla richiesta anche la copia di un documento d’identità, chiaramente leggibile in tutte le sue parti ed in corso di validità e invia il tutto all’indirizzo email inviodocumenti.ing@legalmail.it
Puoi consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali disponibile nella sezione privacy del sito ing.it.