ING contatti FAQ telefono chatING contatti FAQ telefono chat

Fai una ricerca

COVID-19: insieme, anche da casa

Tutto quello che devi sapere

Argomenti in evidenza

Domande Frequenti

Cosa stai cercando?

Per ogni argomento puoi trovare domande e risposte utili
sui prodotti e sui servizi ING

In Chat

Con la chat ING, il 78%* dei nostri clienti afferma di aver risolto in modo molto semplice la propria richiesta!

«Servizio efficiente, in 1 minuto ho chiarito il mio dubbio relativo alla carta prepagata e gestione del credito in prossimità della data di scadenza.»
Viviana
Cliente ING
«Mi sono trovata 2 volte a chiedere aiuto al servizio chat. Gli operatori con cui ho parlato sono molto gentili e mi hanno saputo dare risposte veloci.»
Camilla
Cliente ING
«La chat secondo me è una cosa fondamentale per risparmiare tempo rispetto alle attese telefoniche.»
Alberto
Cliente ING

Dimmi come navighi... e ti aiuterò!

La chat di ING è disponibile all’interno dell’Area Riservata del sito. Se vuoi contattarci, clicca sul bottone «Chat» che trovi nella pagina «Contattaci». La chat ti viene proposta durante quei momenti della navigazione in cui potresti aver maggior bisogno di assistenza, avviando una conversazione con un agente che ti offrirà il suo supporto.

 

Bonifico per il regalo di compleanno di tua suocera? Fallo con noi e ti peserà meno!

In chat puoi disporre di tutte le operazioni di Conto Arancio e Conto Corrente Arancio, oltre alla possibilità di ottenere informazioni su questi prodotti.

 

Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00

Scrivici in questa fascia oraria e ti risponderemo in pochi secondi, in base alla disponibilità dei nostri agenti.

 

Community e Social

Community Arancio

Community ArancioCommunity Arancio
È lo spazio dedicato al dialogo tra i clienti ING!
Su Community Arancio puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni con altri utenti come te.

Accedi, registrati e partecipa: è facilissimo!

Seguici sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornato sulle novità e iniziative di ING!

Per disporre operazioni o ricevere assistenza sulla tua posizione personale consulta l’Area Riservata del sito, oppure scrivici in Chat o contatta il  Servizio Clienti.

Per garantire la tua privacy e la tua sicurezza, ti ricordiamo di non pubblicare sui nostri canali Social informazioni riservate come i tuoi dati personali o i tuoi codici di accesso. ING non ti chiederà mai queste informazioni.

Pagina Facebook ING

Seguici sulla nostra pagina Facebook per scoprire news, informazioni e tutte le nostre iniziative.
Hai domande per noi? Clicca qui.
Ci trovi dal lunedi al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00. 

Profilo Twitter ING

Seguici sul nostro profilo Twitter per scoprire le nostre news e vivere i nostri eventi live.
Hai domande per noi? Clicca qui.
Ci trovi dal lunedi al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00.

Profilo LinkedIn ING

Seguici sul nostro profilo Linkedin per scoprire le notizie sul mondo ING e le nostre iniziative.
Per saperne di più, Clicca qui.

Servizio Whatsapp ING

Per informazioni sui nostri prodotti e servizi puoi scriverci anche su WhatsApp.
Come funziona il servizio?

  • Aggiungi il numero 344 38 36 914 alla tua rubrica.
  • Apri WhatsApp e scrivi la tua domanda: ci trovi dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.

Per telefono

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta valida per i già clienti ING.

Documentazione contrattuale e Fogli Informativi relativi a Conto Arancio e Conto Corrente Arancio disponibili nella sezione Trasparenza e in filiale.

Per le condizioni di Mutuo Arancio consulta il documento “Informazioni generali sul credito immobiliare offerto ai consumatori” disponibile nella sezione Trasparenza e in filiale. La concessione del finanziamento è soggetta alla valutazione insindacabile della banca.

Per le condizioni di Prestito Arancio consulta le Informazioni europee di base sul credito ai consumatori (SECCI) disponibile sul sito ing.it. L’erogazione del prestito è soggetta alla valutazione insindacabile della banca.

Prima della sottoscrizione di Investimenti Arancio, consulta KIID, prospetto informativo, foglio informativo, documentazione contrattuale e documento informativo MiFID, relativi ai servizi offerti da ING che trovi sul sito ing.it o nelle nostre filiali.

Per le condizioni contrattuali consulta il foglio informativo disponibile nella sezione Trasparenza e in filiale. La vendita dei prodotti e dei servizi è soggetta alla valutazione della banca.

Per le condizioni della carta di credito consulta le Informazioni europee di base sul credito ai consumatori (SECCI) disponibili in filiale e sul sito ing.it.
Il rilascio della carta di credito è subordinato alla valutazione del merito creditizio da parte della banca.
Termini e condizioni del servizio Apple Pay disponibili su ing.it