Perché l'acquisto che ho effettuato non è ancora presente nell'app IO per il Cashback?
Se, accedendo alla sezione Cashback > Dettaglio Transazioni dell'app IO, non visualizzi ancora un acquisto effettuato con una delle tue Carte ING, controlla se la transazione è presente nei movimenti della tua carta accedendo alla tua Area Riservata dell'App ING, sezione Movimenti della carta, o da Ing.it, sezione Conto Corrente>Carte e Assegni:
• se non trovi la transazione è perché deve essere ancora contabilizzata; di norma troverai l'operazione sull'app IO entro 3 giorni dalla sua contabilizzazione;
• se la transazione è presente nei movimenti della tua carta e sono passati più di 5 giorni dalla data di contabilizzazione, contatta direttamente il team IO, dall'app IO, sezione portafoglio, cliccando l'icona "?".
Il 1° Semestre del Cashback di Stato è terminato il 30/06/2021.
Per tutti i dettagli visita il sito ufficiale dell’iniziativa cashlessitalia.it