Come vi posso contattare?
Prima di contattarci consulta la sezione Aiuto e supporto
Per Conto Arancio, Conto Corrente Arancio, Mutuo Arancio e Prestito Arancio: Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 8.00 alle 18.00.
Per Investimenti TOL e Assicurazioni, l’assistenza telefonica è disponibile con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00.
Se sei già cliente ING BANK N.V. Milan Branch, chiama:
- Da telefono fisso 800 71 72 73
- Da cellulare e dall'estero 02 999 67 89
Se non sei ancora cliente, oppure non hai ancora ricevuto i codici operativi, chiama lo 02 99967921.
Puoi ottenere informazioni sui nostri prodotti e servizi anche tramite i canali social di ING
Ti ricordiamo che l’account Skype IngDirect_Italia non è più attivo. Fai attenzione, eventuali account presenti non sono account ufficiali ING.