Aiuto e Supporto

Come contattarci e tutte le risposte che cerchi sui nostri prodotti e servizi

Argomenti in evidenza

Cosa stai cercando?

Per ogni argomento puoi trovare domande e risposte utili
sui prodotti e sui servizi ING

Numeri blocco carte

In caso di furto, smarrimento o sospetta clonazione, blocca subito la tua carta di credito, debito o prepagata

Se hai soltanto perso di vista la tua Carta di Debito Mastercard o la Carta di Credito Mastercard Gold puoi sospenderla in autonomia dalla tua Area Riservata dell'App o del sito ING.

Cose che puoi fare con ING

PIN dimenticato? No Panic, c’è l’App ING

Scopri quanto è semplice ritrovare il PIN della tua carta e personalizzarlo grazie all’App ING.

Carta smarrita? Ci pensa l’App ING!

Con l’App ING bloccare e sbloccare la carta è davvero… elementare!

Driiiiin… è l’ora di pianificare i tuoi pagamenti sull’App ING!

Con l’App è ancora più facile e veloce pagare le tue spese ricorrenti.

Hai bisogno di assistenza sull’apertura dei prodotti?

Chiama il nostro Servizio Clienti al numero 39 02 999 67 921
Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

Assistenza clienti

C’è la chat, ed è anche in App

Ovunque tu sia e per tutte le tue necessità di assistenza, c’è la nostra chat!
La trovi nella tua Area Riservata: in App sotto la voce di menù Contattaci > Chat; oppure sul sito nella sezione Aiuto e contatti > Contatti > Chat.
È disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18.

Community e Social

È lo spazio dedicato al dialogo tra i clienti ING!
Su Community Arancio puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni con altri utenti come te.

Accedi, registrati e partecipa: è facilissimo!

Seguici sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornato sulle novità e iniziative di ING!

Per disporre operazioni o ricevere assistenza sulla tua posizione personale consulta l’Area Riservata del sito, oppure scrivici in Chat o contatta il  Servizio Clienti.

Per garantire la tua privacy e la tua sicurezza, ti ricordiamo di non pubblicare sui nostri canali Social informazioni riservate come i tuoi dati personali o i tuoi codici di accesso. ING non ti chiederà mai queste informazioni.

Pagina Facebook ING

Seguici sulla nostra pagina Facebook per scoprire news, informazioni e tutte le nostre iniziative.
Hai domande per noi? Clicca qui.
Ci trovi dal lunedi al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00. 

Profilo Twitter ING

Seguici sul nostro profilo Twitter per scoprire le nostre news e vivere i nostri eventi live.
Hai domande per noi? Clicca qui.
Ci trovi dal lunedi al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00.

Profilo LinkedIn ING

Seguici sul nostro profilo Linkedin per scoprire le notizie sul mondo ING e le nostre iniziative.
Per saperne di più, Clicca qui.

Servizio Whatsapp ING

Per informazioni sui nostri prodotti e servizi puoi scriverci anche su WhatsApp.
Come funziona il servizio?

  • Aggiungi il numero 344 38 36 914 alla tua rubrica.
  • Apri WhatsApp e scrivi la tua domanda: ci trovi dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 16:00.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Offerta valida per richieste di apertura sottoscritte a partire dal 12/05/2024. Per le condizioni e i servizi consulta i Fogli Informativi del Conto Corrente Arancio e dei servizi accessori, il Documento informativo sulle spese e il documento informativo MiFID disponibili sul sito ing.it e nei nostri punti fisici. Per le condizioni della Carta di Credito Mastercard Gold e di Pagoflex consulta le Informazioni europee di base sul credito ai consumatori (SECCI) disponibili nei nostri punti fisici e su ing.it. Servizio Pagoflex disponibile per acquisti di almeno €200. L’apertura del conto e il rilascio della carta di credito sono soggetti a valutazione da parte della banca.
Termini e condizioni del servizio Apple Pay disponibili su ing.it. Per un elenco completo dei dispositivi compatibili con Apple Pay vai su https://support.apple.com/it-it/HT208531.
Google Pay è un marchio di Google LLC.
Iniziativa valida fino al 20/07/24 riservata a chi sottoscrive e attiva il suo primo Conto Arancio tra il 12/05/24 e il 20/07/24 ad esclusione di coloro che (i) hanno già usufruito di un tasso promozionale in qualità di titolari o contitolari di un altro Conto Arancio nel corso del 2023 o prima del 20/07/24, oppure (ii) sono titolari o contitolari di un Conto Arancio attivo alla data del 12/05/24 oppure (iii) hanno estinto un altro Conto Arancio nel corso del 2023 o prima del 20/07/24. Tasso di interesse nominale pari al 3% annuo lordo applicato sui depositi fino a 100.000 euro per 365 giorni di calendario dalla attivazione di Conto Arancio. Se un cliente attiva, o diventa titolare/contitolare di più contratti Conto Arancio tra il 12/05/24 e il 20/07/24, il tasso nominale del 3% annuo lordo matura solo sulle somme depositate sul primo (in ordine temporale) Conto Arancio attivato entro il 20/07/24. Oltre i 100.000 euro, su ogni Conto Arancio successivo al primo e dopo i 12 mesi si applica il tasso di interesse nominale annuo lordo “Tasso base” indicato nella documentazione contrattuale. Documentazione informativa sul sito ing.it e nei punti fisici.
Per le condizioni di Conto Arancio e Deposito Arancio consulta il Foglio Informativo disponibile sul sito ing.it, sezione Trasparenza, e nei nostri punti fisici.
Offerta di Mutuo Arancio valida fino al 03/07/2024 per acquisto di immobili in classe energetica B, A o superiore, con stipula entro il 30/08/2024. Lo sconto sul tasso per l’acquisto di un immobile in classe energetica B, A o superiore è pari a 0,20% per mutui a tasso fisso o variabile e pari a 0,50% per mutui a tasso fisso rinegoziabile. Sono esclusi dall’applicazione dello sconto tutti gli immobili che non hanno le strutture portanti in cemento armato (costruzioni in bioedilizia; costruzioni prefabbricate in legno o in altri materiali assimilabili). Per le condizioni di Mutuo Arancio consulta il documento “Informazioni generali sul credito immobiliare offerto ai consumatori” disponibile nella sezione Trasparenza e nei nostri punti fisici. La concessione del finanziamento è soggetta alla valutazione insindacabile della banca.
Per le condizioni di Prestito Arancio consulta le Informazioni europee di base sul credito ai consumatori (SECCI) disponibili sul sito ing.it, sezione Trasparenza, e nei nostri punti fisici. La tempistica menzionata ("5 minuti") potrebbe variare in base alla valutazione del profilo del cliente e a eventuali opzioni aggiuntive scelte durante la richiesta. L’erogazione del prestito è soggetta alla valutazione insindacabile della banca. 
Prima della sottoscrizione di Investimenti Arancio, consulta KID, prospetto informativo, foglio informativo, documentazione contrattuale e documento informativo MiFID, relativi ai servizi offerti da ING che trovi sul sito ing.it o nei nostri punti fisici.