Financial Innovation: doppia menzione di merito per ING Italia

ING Italia ha ricevuto due menzioni di merito al Premio “Financial Innovation – Italian Award” promosso dall’Associazione Italiana Financial Innovation

ING si conferma tra le migliori banche in Italia dal punto di vista dell’innovazione.

La banca, pioniera nel digital banking, ha infatti ricevuto due menzioni di merito al Premio promosso da AIFIn, per le categorie “Fintech” e “Prodotti e servizi di credito”.

Ad ING Italia è stato riconosciuto l’impegno nel Fintech, vero e proprio pilastro della strategia di ING per rendere l’esperienza del cliente distintiva, fluida e personalizzata.

La continua innovazione è da sempre parte fondamentale della strategia di ING. Ed è da questa visione ampiamente riconosciuta dal mercato che nasce la menzione di merito per la categoria “Prodotti e Servizi di Credito”.

Di recente ING Italia ha lanciato due servizi particolarmente innovativi: il Dream Process Personal Loan, processo “fully digital” che consente ai nostri clienti con accredito dello stipendio su conto corrente di ottenere un prestito personale in meno di 5 minuti e Prestito Arancio Business, il primo instant lending per le PMI in Italia 100% digitale che garantisce in soli 10 minuti una risposta alle richieste di credito.