ATTENTO AL PHISHING! Daresti mai le tue chiavi a uno sconosciuto? Non farlo nemmeno con i tuoi codici di accesso! Leggi qui
Assicurazioni HeroAssicurazioni Hero
MEDIUM Stocksy comp 1594063MEDIUM Stocksy comp 1594063
Assicurazione VitaAssicurazione Vita

Assicurazione Vita

L’assicurazione per mettere al sicuro il tuo futuro e quello delle persone che ami.

Hub Auto 400x400Hub Auto 400x400
Assicurazione ViaggioAssicurazione Viaggio
Assicurazione ViavaiAssicurazione Viavai
Hub smartphone 400x400Hub smartphone 400x400

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Assicurazione Casa è un prodotto assicurativo facoltativo di AXA Assicurazioni S.p.A. distribuito da ING.

Assicurazione Vita è un prodotto assicurativo facoltativo di AXA FRANCE VIE - Rappresentanza Generale per l'Italia distribuito da ING.

Assicurazione Auto è un prodotto assicurativo di QUIXA Assicurazioni S.p.A., una compagnia del Gruppo AXA. 

Assicurazione Viaggio, Assicurazione Viavai e Assicurazione Smartphone, sono prodotti assicurativi facoltativi di Inter Partners Assistance S.A. (Belgio). La vendita dei prodotti e dei servizi e' soggetta alla valutazione delle Compagnie Assicurative.
 
Prima della sottoscrizione leggere i Set informativi su ing.it. La vendita dei prodotti e dei servizi è soggetta alla valutazione delle Compagnie Assicurative.

ING BANK N.V., con sede legale in Bijlmerdreef 106 1102 CT Amsterdam, la cui succursale italiana ha sede in viale Fulvio Testi, 250, 20126 Milano, tel. 02-552261, e-mail: servizioclienti@ing.com, PEC: ing.bank@legalmail.it, è abilitata all'esercizio dell'attività di intermediazione assicurativa in Italia con registrazione all'elenco degli intermediari dell'Unione Europea annesso al RUI al n.UE 00009218; Autorità di vigilanza dello stato membro di origine: AFM (NETHERLANDS AUTHORITY FOR THE FINANCIAL MARKETS). Numero di registrazione Stato d'origine: 12000059. Per richieste di informazioni e reclami visitare le sezioni Aiuto e supporto e Trasparenza > Reclami su ing.it. ll contraente ha la facoltà di avvalersi di altri eventuali sistemi di risoluzione stragiudiziale delle controversie ai sensi della normativa vigente.