ATTENTO AL PHISHING! Daresti mai le tue chiavi a uno sconosciuto? Non farlo nemmeno con i tuoi codici di accesso! Leggi qui

promo_pp_ca
MutuoGreen_Card

Mutuo Arancio

Trasforma i tuoi progetti di casa in realtà! E se acquisti un immobile green, c’è un Mutuo... vantaggio! Perchè tu hai uno sconto di 0,10% sul tasso... ma insieme contribuiamo anche a costruire un mondo più verde!
PA_InstallmentCampaign_card

Prestito Arancio

Il prestito personale online pensato per realizzare i tuoi progetti: lo richiedi online in soli 5 minuti! 
CQS_Card

Cessione del Quinto

Il prestito su misura per te garantito dal tuo stipendio o dalla tua pensione.
Puoi richiedere la Cessione del Quinto con ING in partnership con Centro Finanziamenti S.p.A.
MMC_FTD_Card

3%

Investi in MYMoneyCoach e puoi avere Deposito Arancio al 3% annuo lordo sulle somme vincolate per 12 mesi!

Love more, cash less

Dove prelevo e dove verso i contanti? E gli assegni? Scopri come fare questo (e non solo) con la tua banca 100% digitale!

Focus Mercati

Couple reads newspaper on bed with dog.
NN Investment Partners

La parola ai nostri partner - Gli effetti delle mosse della FED sull’inflazione

La situazione del mercato del lavoro negli USA

Banche centrali dicembre 2022
AdviseOnly

Fine anno col botto per le banche centrali

Fed, Banca Centrale Europea, Banca d’Inghilterra: i principali istituti centrali hanno reso note le ultime decisioni dell’anno per contrastare l’inflazione.

Outlook2023
AdviseOnly

Recessione, inflazione e banche centrali: cosa aspettarsi dal 2023

Doveva essere l’anno della ripresa dopo il Covid. E invece il 2022 è stato l’anno della guerra, dell’inflazione e del caro energia. Cosa ci riserva il 2023?

Mondo ING

CX day: i dipendenti nei panni dei clienti
#INGPeople

CX day: i dipendenti... nei panni dei clienti

2 giorni dedicati alla Customer Experience che hanno coinvolto 73 colleghi e clienti guidati dai mentor H-Farm innovation.

Sustainability Awards 2022 premia ING
#SoProud

Sustainability Awards 2022 premia ING

Con il programma Job Digital Lab, ci siamo aggiudicati il riconoscimento per i migliori progetti di CSR e sostenibilità nel finance.
ING con Luiss per l’educazione finanziaria
#Sostenibilità360

ING con Luiss per l’educazione finanziaria

Il 25 ottobre Alessio Miranda ha partecipato all’evento “Educazione finanziaria e disuguaglianze di genere”.

Restiamo in contatto

ING Italia

Scopri di più su ING Italia e le opportunità di lavoro

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per aprire e attivare Conto Arancio devi essere cliente ING. Consulta la documentazione informativa precontrattuale e contrattuale sul sito ing.it, sezione Trasparenza e nei punti fisici. Iniziativa valida dal 05/01/2023 al 31/03/2023. Il tasso di interesse nominale pari al 3% annuo lordo sarà applicato sulle somme depositate fino a 100.000 euro per un periodo di tre mesi (90 giorni di calendario) dalla attivazione di Conto Arancio, alle condizioni e nei termini indicati nei documenti di trasparenza. Nel caso il cliente diventi titolare o contitolare di più contratti Conto Arancio tra il 5 gennaio e il 31 marzo 2023, il tasso nominale del 3% annuo lordo maturerà esclusivamente sulle somme depositate sul primo (in ordine temporale) Conto Arancio attivato entro il 31/03/2023. Oltre i 100.000 euro e su ogni Conto Arancio successivo al primo fino al 31 marzo sarà applicato un tasso di interesse nominale annuo lordo pari allo 0,001%, poi 0,5% su tutte le somme depositate su tutti i Conto Arancio.

Per le condizioni e i servizi di Conto Corrente Arancio consulta i Fogli Informativi del Conto Corrente Arancio e dei servizi accessori e il Documento informativo sulle spese disponibili sul sito ing.it e nei nostri punti fisici.

Per le condizioni di Conto Arancio e Deposito Arancio consulta il Foglio Informativo disponibile sul sito ing.it, sezione Trasparenza, e nei nostri punti fisici.

Per le condizioni di Mutuo Arancio consulta il documento “Informazioni generali sul credito immobiliare offerto ai consumatori” disponibile nella sezione Trasparenza e nei nostri punti fisici. La concessione del finanziamento è soggetta alla valutazione insindacabile della banca.

Per le condizioni di Prestito Arancio consulta le Informazioni europee di base sul credito ai consumatori (SECCI) disponibili sul sito ing.it. L’erogazione del prestito è soggetta alla valutazione insindacabile della banca.

“Cessione del Quinto” è un finanziamento a rimborso rateale contro cessione del quinto dello stipendio e della pensione erogato da Centro Finanziamenti S.p.A. ING Bank  N.V.– Milan Branch agisce in qualità di Intermediario del credito, in forza di accordo di collaborazione sottoscritto con Centro Finanziamenti S.p.A., promuovendo e collocando “Cessione del Quinto”  attraverso la propria rete di agenti in attività finanziaria. La conclusione dei contratti di finanziamento di “Cessione del Quinto” è subordinata alla sola valutazione del soggetto erogante. Per le condizioni di “Cessione del Quinto”, consultare le Informazioni europee di base sul credito ai consumatori (SECCI) disponibili su ing.it e nei nostri punti fisici.

Prima della sottoscrizione di Investimenti Arancio, consulta KID, prospetto informativo, foglio informativo, documentazione contrattuale e documento informativo MiFID, relativi ai servizi offerti da ING che trovi sul sito ing.it o nei nostri punti fisici.

Per le condizioni della carta di credito e del servizio Pagoflex consulta le Informazioni europee di base sul credito ai consumatori (SECCI) disponibili nei nostri punti fisici e sul sito ing.it.

Il rilascio della carta di credito è subordinato alla valutazione del merito creditizio da parte della banca. Servizio Pagoflex disponibile per acquisti di almeno €200.

Termini e condizioni del servizio Apple Pay disponibili su ing.it

Google Pay è un marchio di Google LLC.