Proteggi Mutuo Arancio

Proteggi Mutuo ArancioProteggi Mutuo Arancio

Il tuo mutuo, al sicuro.

Proteggi Mutuo Arancio è la polizza che mette al sicuro la tua capacità di rimborso da eventi imprevisti.

Innovativa, semplice e senza sorprese

  • Il premio lo paghi mensilmente e l’importo è fisso per tutta la durata della copertura.
  • La polizza è facoltativa e può essere sottoscritta anche da 2 persone (richiedenti o garanti del mutuo). In più, ogni anno può essere estinta senza costi aggiuntivi.
  • La polizza è attiva subito dopo l'erogazione del tuo Mutuo Arancio.
  • Per mutui fino a 200.000 euro, per sottoscriverla non servono visite mediche.

Come richiedere Proteggi Mutuo Arancio

Puoi sceglierlo durante la tua richiesta di Mutuo Arancio o entro 90 giorni dall'erogazione.

1

1

Seleziona Proteggi Mutuo Arancio durante la tua richiesta di mutuo e calcola il preventivo.
2

2

Completa i questionari con tutte le informazioni richieste.
3

3

Firma digitalmente il contratto.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Per le condizioni dell’offerta di Mutuo Arancio consulta il documento “Informazioni generali sul credito immobiliare offerto ai consumatori” disponibile nella sezione Trasparenza e in filiale. La concessione del finanziamento è soggetta alla valutazione insindacabile della banca.

Proteggi Mutuo Arancio è una polizza assicurativa facoltativa emessa dalla compagnia AXA FRANCE VIE - Rappresentanza generale per l'Italia (gruppo AXA) e distribuita da ING. Prima della sottoscrizione leggere il Set informativo su ing.it. La vendita dei prodotti e dei servizi è soggetta alla valutazione della Compagnia Assicurativa.

ING BANK N.V., con sede legale in Bijlmerdreef 106, 1102 CT Amsterdam, la cui succursale  italiana ha sede in viale Fulvio Testi 250, 20126 Milano, tel. 02-552261, email: servizioclienti@ing.com,
PEC: ing.bank@legalmail.it, è abilitata all'esercizio dell’attività di intermediazione assicurativa in Italia con registrazione all'elenco degli intermediari dell'Unione Europea annesso al RUI al n. 00009218; Autorità di vigilanza dello stato  membro  di origine: AFM (NETHERLANDS AUTHORITY FOR THE FINANCIAL MARKETS). Numero di registrazione Stato d'origine: 12000059. Per richieste di informazioni e reclami visitare le sezioni Aiuto e supporto e Trasparenza > Reclami su ing.it.Il contraente ha la facoltà di avvalersi di altri eventuali sistemi di risoluzione stragiudiziale delle controversie ai sensi della normativa vigente.