Mutui e prestiti

Sogni da realizzare? Abbiamo una soluzione per ogni tua esigenza!
Scopri Mutuo Arancio, Prestito Arancio e Cessione del Quinto.

Mutuo Arancio

Trasforma i tuoi progetti di casa in realtà.

Con Mutuo Arancio la classe non è acqua: fino al 01/04, se acquisti un immobile in classe energetica B, A o superiore, hai uno sconto di 0,20% sul tasso.

Prestito Arancio

Il prestito personale pensato per realizzare i tuoi progetti: lo richiedi online in soli 5 minuti! 

Cessione del Quinto

Il prestito su misura per te garantito dal tuo stipendio o dalla tua pensione.

Puoi richiedere la Cessione del Quinto con ING in partnership con Centro Finanziamenti S.p.A.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale​

Offerta di Mutuo Arancio (sconto dello 0,20% sul tasso) valida fino al 01/04/2024 per richieste di mutuo con finalità acquisto di un immobile in classe energetica B, A o superiore, con stipula entro il 13/05/2024 e inoltrate da sito ing.it, al telefono o nei punti fisici. Sono esclusi dall’applicazione dello sconto tutti gli immobili che non hanno le strutture portanti in cemento armato (costruzioni in bioedilizia; costruzioni prefabbricate in legno o in altri materiali assimilabili). Per le condizioni di Mutuo Arancio consulta il documento “Informazioni generali sul credito immobiliare offerto ai consumatori” disponibile nella sezione Trasparenza e nei nostri punti fisici. La concessione del finanziamento è soggetta alla valutazione insindacabile della banca.

Per le condizioni di Prestito Arancio consulta le Informazioni europee di base sul credito ai consumatori (SECCI) disponibili sul sito ing.it, sezione Trasparenza, o nei nostri punti fisici. La tempistica menzionata ("5 minuti") potrebbe variare in base alla valutazione del profilo del cliente e a eventuali opzioni aggiuntive scelte durante la richiesta. L’erogazione del prestito è soggetta alla valutazione insindacabile della banca.

“Cessione del Quinto” è un finanziamento a rimborso rateale contro cessione del quinto dello stipendio e della pensione erogato da Centro Finanziamenti S.p.A.
ING Bank  N.V.– Milan Branch agisce in qualità di Intermediario del credito, in forza di accordo di collaborazione sottoscritto con Centro Finanziamenti S.p.A., promuovendo e collocando “Cessione del Quinto”  attraverso la propria rete di agenti in attività finanziaria.
La conclusione dei contratti di finanziamento di “Cessione del Quinto” è subordinata alla sola valutazione del soggetto erogante.
Per le condizioni di “Cessione del Quinto”, consultare le Informazioni europee di base sul credito ai consumatori (SECCI) disponibili su ing.it e nei nostri punti fisici.