ING BANK N.V. Milan Branch usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare, scorrendo la pagina o selezionando un qualsiasi elemento del sito accetti l'utilizzo dei cookies, anche quelli di profilazione propri e di altri siti con finalità commerciali. Per maggiori informazioni o per negare il consenso all'utilizzo dei cookies, clicca qui.

Servizi digitali

Che cos’è CHAT e come funziona?

È il canale pensato per fornirti tutto il supporto di cui potresti avere bisogno durante la navigazione nella tua Area Riservata.
La Chat ti dà la possibilità di interagire in tempo reale con un operatore per:
• richiedere assistenza e informazioni su Conto Arancio e Conto Corrente Arancio
• disporre tutte le operazioni su Conto Arancio e Conto Corrente Arancio; per disporre operazioni è necessario avere il Token attivo.La CHAT è attiva dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00. In questa fascia oraria, potrai accedere alla chat in base alla disponibilità dei nostri operatori.