Aiuto e Supporto

Come contattarci e tutte le risposte che cerchi sui nostri prodotti e servizi

Argomenti in evidenza

Cosa stai cercando?

Per ogni argomento puoi trovare domande e risposte utili
sui prodotti e sui servizi ING

Numeri blocco carte

In caso di furto, smarrimento o sospetta clonazione, blocca subito la tua carta di credito, debito o prepagata

Se hai soltanto perso di vista la tua Carta di Debito Mastercard o la Carta di Credito Mastercard Gold puoi sospenderla in autonomia dalla tua Area Riservata dell'App o del sito ING.

Cose che puoi fare con ING

PIN dimenticato? No Panic, c’è l’App ING

Scopri quanto è semplice ritrovare il PIN della tua carta e personalizzarlo grazie all’App ING.

Carta smarrita? Ci pensa l’App ING!

Con l’App ING bloccare e sbloccare la carta è davvero… elementare!

Driiiiin… è l’ora di pianificare i tuoi pagamenti sull’App ING!

Con l’App è ancora più facile e veloce pagare le tue spese ricorrenti.

Hai bisogno di assistenza sull’apertura dei prodotti?

Chiama il nostro Servizio Clienti al numero 39 02 999 67 921
Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

Assistenza clienti

C’è la chat, ed è anche in App

Ovunque tu sia e per tutte le tue necessità di assistenza, c’è la nostra chat!
La trovi anche in App, nella tua Area Riservata sotto la voce di menù Contattaci > Chat ed è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18.

 

Community e Social

È lo spazio dedicato al dialogo tra i clienti ING!
Su Community Arancio puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni con altri utenti come te.

Accedi, registrati e partecipa: è facilissimo!

Seguici sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornato sulle novità e iniziative di ING!

Per disporre operazioni o ricevere assistenza sulla tua posizione personale consulta l’Area Riservata del sito, oppure scrivici in Chat o contatta il  Servizio Clienti.

Per garantire la tua privacy e la tua sicurezza, ti ricordiamo di non pubblicare sui nostri canali Social informazioni riservate come i tuoi dati personali o i tuoi codici di accesso. ING non ti chiederà mai queste informazioni.

Pagina Facebook ING

Seguici sulla nostra pagina Facebook per scoprire news, informazioni e tutte le nostre iniziative.
Hai domande per noi? Clicca qui.
Ci trovi dal lunedi al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00. 

Profilo Twitter ING

Seguici sul nostro profilo Twitter per scoprire le nostre news e vivere i nostri eventi live.
Hai domande per noi? Clicca qui.
Ci trovi dal lunedi al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00.

Profilo LinkedIn ING

Seguici sul nostro profilo Linkedin per scoprire le notizie sul mondo ING e le nostre iniziative.
Per saperne di più, Clicca qui.

Servizio Whatsapp ING

Per informazioni sui nostri prodotti e servizi puoi scriverci anche su WhatsApp.
Come funziona il servizio?

  • Aggiungi il numero 344 38 36 914 alla tua rubrica.
  • Apri WhatsApp e scrivi la tua domanda: ci trovi dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Iniziativa valida fino all’11/05/24, riservata a chi sottoscrive e attiva il suo primo Conto Arancio tra il 28 gennaio e l’11 maggio 2024 ad esclusione quindi di coloro che (i) hanno già usufruito di un tasso promozionale in qualità di titolari o contitolari di un altro Conto Arancio nel corso del 2023 o prima dell’11/05/24, oppure (ii) sono titolari o contitolari di un Conto Arancio attivo alla data del 28 gennaio oppure (iii) hanno estinto un altro Conto Arancio nel corso del 2023 o prima dell’11/05/24. Tasso di interesse nominale pari al 3% annuo lordo applicato sui depositi fino a 100.000 euro per 365 giorni di calendario dalla attivazione di Conto Arancio. Se un cliente attiva, o diventa titolare/contitolare di più contratti Conto Arancio tra il 28/01/24 e l’11/05/24, il tasso nominale del 3% annuo lordo matura solo sulle somme depositate sul primo (in ordine temporale) Conto Arancio attivato entro l’11/05/24. Oltre i 100.000 euro, su ogni Conto Arancio successivo al primo e dopo i 12 mesi si applica il tasso di interesse nominale annuo lordo “Tasso base” indicato nella documentazione contrattuale. Documentazione informativa sul sito ing.it e nei punti fisici.

Per le condizioni e i servizi di Conto Corrente Arancio consulta i Fogli Informativi del Conto Corrente Arancio e dei servizi accessori e il Documento informativo sulle spese disponibili sul sito ing.it e nei nostri punti fisici.

Per le condizioni di Conto Arancio e Deposito Arancio consulta il Foglio Informativo disponibile sul sito ing.it, sezione Trasparenza, e nei nostri punti fisici.

Offerta di Mutuo Arancio valida fino al 06/05/2024 per acquisto di immobili in classe energetica B, A o superiore, con stipula entro il 17/06/2024. Lo sconto sul tasso per l’acquisto di un immobile in classe energetica B, A o superiore è pari a 0,20% per mutui a tasso fisso o variabile e pari a 0,50% per mutui a tasso fisso rinegoziabile. Sono esclusi dall’applicazione dello sconto tutti gli immobili che non hanno le strutture portanti in cemento armato (costruzioni in bioedilizia; costruzioni prefabbricate in legno o in altri materiali assimilabili). Lo sconto dello 0,20% per l’addebito delle rate su Conto Corrente Arancio è valido per tutti i mutui erogati dal 16/11/2019 con addebito delle rate su Conto Corrente Arancio ed è applicato sulla quota interessi di ogni rata. Per le condizioni di Mutuo Arancio consulta il documento “Informazioni generali sul credito immobiliare offerto ai consumatori” disponibile nella sezione Trasparenza e nei nostri punti fisici. La concessione del finanziamento è soggetta alla valutazione insindacabile della banca.

Per le condizioni di Prestito Arancio consulta le Informazioni europee di base sul credito ai consumatori (SECCI) disponibili sul sito ing.it, sezione Trasparenza, e nei nostri punti fisici. La tempistica menzionata ("5 minuti") potrebbe variare in base alla valutazione del profilo del cliente e a eventuali opzioni aggiuntive scelte durante la richiesta. L’erogazione del prestito è soggetta alla valutazione insindacabile della banca. 

“Cessione del Quinto” è un finanziamento a rimborso rateale contro cessione del quinto dello stipendio e della pensione erogato da Centro Finanziamenti S.p.A. ING Bank  N.V.– Milan Branch agisce in qualità di Intermediario del credito, in forza di accordo di collaborazione sottoscritto con Centro Finanziamenti S.p.A., promuovendo e collocando “Cessione del Quinto”  attraverso la propria rete di agenti in attività finanziaria. La conclusione dei contratti di finanziamento di “Cessione del Quinto” è subordinata alla sola valutazione del soggetto erogante. Per le condizioni di “Cessione del Quinto”, consultare le Informazioni europee di base sul credito ai consumatori (SECCI) disponibili su ing.it e nei nostri punti fisici.

Prima della sottoscrizione di Investimenti Arancio, consulta KID, prospetto informativo, foglio informativo, documentazione contrattuale e documento informativo MiFID, relativi ai servizi offerti da ING che trovi sul sito ing.it o nei nostri punti fisici.

Per le condizioni della carta di credito e del servizio Pagoflex consulta le Informazioni europee di base sul credito ai consumatori (SECCI) disponibili nei nostri punti fisici e sul sito ing.it.

Il rilascio della carta di credito è subordinato alla valutazione del merito creditizio da parte della banca. Servizio Pagoflex disponibile per acquisti di almeno €200.

Termini e condizioni del servizio Apple Pay disponibili su ing.it

Google Pay è un marchio di Google LLC.