Love more, cash less!
Perché abbiamo a cuore un mondo senza contanti? Se ti chiedi che motivo c’è, te ne diamo almeno 3!
Perché abbiamo a cuore un mondo senza contanti? Se ti chiedi che motivo c’è, te ne diamo almeno 3!
Puoi versare contanti con:
Per le operazioni di versamento contanti presso gli sportelli di altri istituti bancari potrebbero essere applicate delle commissioni non imputabili a ING.
Puoi prelevare contanti:
Ti ricordiamo che è previsto un limite personale complessivo di prelievo di contante (3.000 euro al giorno/6.000 euro al mese), che include tutti i prelievi di contante effettuati da te.
Certo, puoi versare sia assegni italiani che assegni bancari esteri, purchè in euro e pagabili su banche italiane.
Gli assegni devono essere spediti via posta, preferibilmente assicurata, a ING - Casella Postale n. 10632 - 20159 Milano.
È necessario allegare all’assegno la distinta di versamento che puoi stampare dalla tua Area Riservata, nella sezione Conto Corrente > Attivazione Servizi oppure, in caso di versamento su Conto Arancio, nella sezione Conto Arancio > Documenti e contratti.
Verifica sempre che il titolo sia in buono stato e completo di tutti i dati, ricordati di firmarlo sul retro e, in caso di assegni di traenza (ad esempio quelli per rimborsi assicurativi), anche sul fronte.
Puoi verificare le tempistiche di valuta e disponibilità del versamento dell’assegno sui Fogli Informativi.
I nostri servizi sempre a tua disposizione
Daresti mai le tue chiavi a uno sconosciuto? Non farlo nemmeno con i tuoi codici di accesso!
Non ti chiederemo mai i tuoi codici nè via email, nè al telefono, nè via sms!
Nei nostri Hub Arancio puoi:
Per prenotare un appuntamento visita la sezione Dove ci trovi presente nella Homepage del nostro sito o, se sei già cliente ING, accedi alla sezione "Contattaci” della tua Area Riservata.
Siamo presenti sul territorio con una rete di punti fisici, Hub Arancio e Arancio Store, situati nelle principali province italiane. Per scoprire in quali città puoi trovarci visita la sezione Dove ci trovi presente nella Homepage del nostro sito o, se sei già cliente ING, accedi alla sezione "Contattaci” della tua Area Riservata.
Puoi aprire Conto Corrente Arancio dal sito ing.it in modo semplice e veloce! Tieni a portata di mano il tuo documento d'identità ed il codice fiscale e clicca sul bottone di apertura conto. Verrai guidato all'inserimento di tutte le informazioni necessarie per l'apertura del tuo conto, basteranno pochi minuti.
In alternativa, puoi aprire Conto Corrente Arancio contattandoci al Numero Arancio 02.9996.7053 (se sei già cliente al numero gratuito 800.71.72.73) oppure al +39.02.9996.7983 se chiami dall'estero, o prendere appuntamento presso una delle nostre sedi sul territorio. Consulta l'elenco completo all'interno della sezione Dove ci trovi.
Puoi prelevare contanti:
Ti ricordiamo che è previsto un limite personale complessivo di prelievo di contante (3.000 euro al giorno/6.000 euro al mese), che include tutti i prelievi di contante effettuati da te.
Puoi alimentare il tuo Conto Arancio tramite bonifici o tramite il versamento di assegni (da spedire tramite posta, preferibilmente assicurata).
Puoi prelevare, in qualsiasi momento, le somme depositate sul Conto Arancio richiedendo un bonifico bancario a favore del tuo conto predefinito. Il bonifico può essere disposto dall'Area Riservata del sito o dell'App ING oppure telefonicamente.