ATTENTO AL PHISHING! Daresti mai le tue chiavi a uno sconosciuto? Non farlo nemmeno con i tuoi codici di accesso! Leggi qui
Mutuo

Cos’è Proteggi Mutuo Arancio e come funziona?

Proteggi Mutuo Arancio è la polizza di protezione del mutuo dedicata a tutti coloro che sottoscrivono un nuovo Mutuo Arancio e che desiderano tutelare la propria capacità di rimborso del mutuo da imprevisti che potrebbero metterla a rischio. 

La polizza è facoltativa e può essere sottoscritta anche da due persone (richiedenti o garanti del mutuo). Il premio lo paghi mensilmente insieme alla rata del mutuo, l'importo viene definito al momento della richiesta e rimane fisso per tutta la durata della copertura. La polizza è attiva dal momento dell’erogazione di Mutuo Arancio e il primo premio mensile è gratuito. In più, ogni anno puoi estinguerla senza costi aggiuntivi.

La potrai richiedere durante la tua richiesta di Mutuo Arancio o entro 90 giorni dall'erogazione. In più, durante le fasi di apertura del mutuo, il tuo esperto di Mutuo Arancio ti potrà fornire tutte le informazioni necessarie e inviare la documentazione contrattuale.