Conti

Cosa devo fare per aprire e attivare Conto Corrente Arancio?

Per aprire Conto Corrente Arancio collegati al sito ing.it, accedi alla sezione dedicata a Conto Corrente Arancio e clicca sul bottone "Apri un Conto". Verrai guidato all'inserimento di tutte le informazioni necessarie per l'apertura del tuo conto, basteranno pochi minuti. In alternativa puoi chiamare il Servizio Clienti oppure visitare una delle nostre filiali, Arancio Store o Punti Arancio presenti sul territorio.

Sei un nuovo cliente ING? Per completare l'attivazione di Conto Corrente Arancio dovrai firmare digitalmente il contratto, scegliere la modalità di identificazione e successivamente caricare direttamente online i tuoi documenti (codice fiscale e carta d'identità). Potrai confermare la tua identità con la modalità che preferisci: tramite webcam o tramite bonifico da un conto a te intestato. Se non hai scelto il bonifico come metodo di identificazione, per iniziare ad operare sul tuo Conto Corrente Arancio basterà effettuare un primo versamento.

Sei già cliente ING? Per completare l'attivazione di Conto Corrente Arancio stampa il form ricevuto via email e invialo firmato insieme ad una fotocopia del tuo documento d'identità e del Codice Fiscale. Per iniziare ad operare sul tuo Conto Corrente Arancio basterà effettuare un primo versamento.