Banca ING

Cosa posso fare in filiale?

Modalità di accesso e nuovi orari
 

  • Consulenza e richiesta nuovi prodotti (solo su appuntamento)
  • Assistenza clienti (solo su appuntamento):
    Dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30.
    L’assistenza è riservata ad operazioni che non puoi gestire in autonomia.
  • Utilizzare la Cassa Veloce interna e l'Area Online Banking
    Durante gli orari di apertura della filiale.
    Puoi utilizzare le nostre Casse Veloci per versare, prelevare contanti o depositare assegni e l’Area Online Banking per gestire i tuoi prodotti in completa autonomia.
  • Cassa Veloce 24h sempre disponibile.
    L’ingresso è consentito ad una persona alla volta.

Come prendere appuntamento in Filiale:

  • Sei già nostro cliente? Accedi alla tua Area Riservata nella sezione <<Contattaci>> e richiedi il tuo appuntamento.
  • Non sei ancora nostro cliente? Vieni a trovarci e prenota il tuo appuntamento direttamente in Filiale.

 

Prima di prenotare il tuo appuntamento verifica gli orari di apertura nella sezione Dove ci trovi.