Cosa posso fare in filiale?
Modalità di accesso e nuovi orari
- Consulenza e richiesta nuovi prodotti (solo su appuntamento)
- Assistenza clienti (solo su appuntamento):
Dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30.
L’assistenza è riservata ad operazioni che non puoi gestire in autonomia. - Utilizzare la Cassa Veloce interna e l'Area Online Banking
Durante gli orari di apertura della filiale.
Puoi utilizzare le nostre Casse Veloci per versare, prelevare contanti o depositare assegni e l’Area Online Banking per gestire i tuoi prodotti in completa autonomia. - Cassa Veloce 24h sempre disponibile.
L’ingresso è consentito ad una persona alla volta.
Come prendere appuntamento in Filiale:
- Sei già nostro cliente? Accedi alla tua Area Riservata nella sezione <<Contattaci>> e richiedi il tuo appuntamento.
- Non sei ancora nostro cliente? Vieni a trovarci e prenota il tuo appuntamento direttamente in Filiale.
Prima di prenotare il tuo appuntamento verifica gli orari di apertura nella sezione Dove ci trovi.