ING BANK N.V. Milan Branch usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare, scorrendo la pagina o selezionando un qualsiasi elemento del sito accetti l'utilizzo dei cookies, anche quelli di profilazione propri e di altri siti con finalità commerciali. Per maggiori informazioni o per negare il consenso all'utilizzo dei cookies, clicca qui.

Banca ING

Cosa posso fare in filiale?

Modalità di accesso e nuovi orari (per i già clienti ING)
 

  • Consulenza e richiesta nuovi prodotti (solo su appuntamento)
  • Assistenza clienti (solo su appuntamento):
    Dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30.
    L’assistenza è riservata ad operazioni che non puoi gestire in autonomia.
  • Utilizzare la Cassa Veloce interna e l'Area Online Banking
    Durante gli orari di apertura della filiale.
    Puoi utilizzare le nostre Casse Veloci per versare, prelevare contanti o depositare assegni e l’Area Online Banking per gestire i tuoi    prodotti in completa autonomia.
  • Cassa Veloce 24h sempre disponibile.
    L’ingresso è consentito ad una persona alla volta.

Come prendere appuntamento in Filiale:

  • Scrivi a richiediappuntamento.it@ing.com, indicando il tuo nome e cognome, il tuo numero di telefono, l’operazione richiesta e la tua filiale di riferimento. 

          Oppure

  • Chiama da rete fissa il numero 800.71.72.73 o da cellulare il numero 02.999.67.89 e digita l’opzione 8.

Prima di prenotare il tuo appuntamento verifica gli orari di apertura nella sezione Dove ci trovi.