

Avviso
Le nostre filiali e i nostri Arancio Store sono aperti solo su appuntamento per richiesta di nuovi prodotti.
In filiale, sempre su appuntamento, se sei già nostro cliente, puoi ricevere anche assistenza per operazione che non puoi effettuare in autonomia.
Le Casse Veloci interne e l'Area Online Banking saranno disponibili anche senza appuntamento secondo le modalità e gli orari che puoi trovare nella pagina dedicata alla tua filiale di riferimento.
Le Casse Veloci 24h saranno invece sempre disponibili.
Come prendere appuntamento
Sei già nostro cliente? Accedi alla tua Area Riservata nella sezione «Contattaci» e richiedi il tuo appuntamento.
Non sei ancora nostro cliente? Vieni a trovarci e prenota il tuo appuntamento direttamente in Filiale o nell’Arancio Store a te più vicino.
Hai altre domande?
Accedi alla sezione Aiuto e supporto.
Scopri dove trovarci
Siamo in tutta Italia: ti basta selezionare la tua Regione.
Cosa puoi fare
I servizi offerti nelle nostre Filiali e Arancio Store
Filiali | Arancio Store | |
---|---|---|
Assistenza sui tuoi prodotti e sbloccare il tuo PIN Da lunedì a venerdì nella fascia oraria mattutina. Verifica gli orari della filiale piu’ vicina a te. | ||
Consulenza e apertura nuovi prodotti | ||
Prelevare e versare contanti | ||
Depositare assegni | ||
Disporre operazioni sul tuo conto in modalità self nell'area online banking |
I nostri punti fisici
Filiali o Arancio Store? Qualunque sia la tua esigenza, abbiamo la soluzione che fa per te.
Filiali
Nelle nostre filiali puoi
ricevere assistenza e
richiedere nuovi prodotti.
ricevere assistenza e
richiedere nuovi prodotti.
Arancio Store
Il negozio finanziario di ING pensato per
avere un supporto mirato nella scelta
del prodotto che fa per te.
avere un supporto mirato nella scelta
del prodotto che fa per te.
Indirizzo di posta
Se vuoi comunicare con noi via posta tradizionale, puoi usare questo indirizzo
ING
Direzione Clienti
Casella postale n. 10632
20159 Milano - MI - Italia
Casella postale n. 10632
20159 Milano - MI - Italia