Dove ci trovi

Online, in filiale o al telefono

In Chat

Hai il supporto del nostro Servizio Clienti nel modo più semplice e immediato.

 

Come funziona

Il servizio è disponibile per tutti i clienti nell’Area Riservata del nostro sito web. Per avviare una conversazione con uno dei nostri agenti accedi alla tua Area Riservata e clicca sul bottone Chat disponibile nella pagina Contattaci.

Cosa puoi fare

Puoi ottenere informazioni sui prodotti Conto Arancio e Conto Corrente Arancio (ad esempio verificare il saldo, i movimenti, etc.) e compiere modifiche che non richiedono l’utilizzo del tuo Smart Code.

Quando è attiva

Il servizio di chat ING è a tua disposizione:

  • dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00

In questa fascia oraria, potrai accedere alla chat in base alla disponibilità dei nostri operatori.


Cosa dicono i nostri clienti

Il 78%* dei nostri clienti dichiara che è stato molto semplice ottenere una soluzione alla propria richiesta tramite il servizio di chat ING.

 

«Servizio efficiente, in 1 minuto ho chiarito il mio dubbio relativo alla carta prepagata e gestione del credito in prossimità della data di scadenza.»

Viviana
Cliente ING

«Mi sono trovata 2 volte a chiedere aiuto al servizio chat. Gli operatori con cui ho parlato sono molto gentili e mi hanno saputo dare risposte veloci.»

Camilla
Cliente ING

«La chat secondo me è una cosa fondamentale per risparmiare tempo rispetto alle attese telefoniche.»

Alberto
Cliente ING

 


* di 2.778 interviste a clienti ING che hanno utilizzato la chat tra Settembre 2018 e Agosto 2019.