App

Il mondo dei servizi ING sempre con te
  • Apple Store
  • Google Play

App ING mobileApp ING mobile

h24 7 su 7

Con l'App ING accedi alla tua Area Riservata quando vuoi e ovunque tu sia.

Sicuro

Autorizzi le tue operazioni e i pagamenti online con le carte ING in modo semplice, gratuito e 100% sicuro.

Veloce

Con l'impronta digitale e il Face ID accedi alla tua App e autorizzi tutte le tue operazioni.
App_Face_IDApp_Face_ID

Un'App, tanti vantaggi!

Puoi accedere in qualsiasi momento alla tua Area Riservata e autorizzare le operazioni e gli acquisti online con le carte ING in modo semplice, veloce e sicuro con la tua impronta digitale o semplicemente con uno sguardo!

 
Apple_Pay_CDCApple_Pay_CDC

Apple Pay: detto, pagato!

Ora puoi aggiungere la tua Carta di Credito o di Debito Mastercard a Apple Pay per pagare nei negozi, online e nelle App direttamente con il tuo iPhone in modo facile, contactless e sicuro.

Con la tua App ING ...

  • Puoi disporre i tuoi pagamenti e vedere il saldo e i movimenti dei tuoi conti. In più, hai visibilità su tutti i tuoi prodotti e con le notifiche push le tue spese sono sempre sotto controllo.
  • Effettui ricariche telefoniche scegliendo dai tuoi contatti il numero da ricaricare.
  • Gestisci le tue carte come preferisci, puoi modificare i limiti di utilizzo, impostare il tuo PIN e, con le notifiche attive, resti sempre aggiornato suoi tuoi movimenti.
  • Autorizzi i tuoi acquisti online con le carte ING in sicurezza: a ogni pagamento su un sito abilitato ricevi una notifica sul tuo smartphone e confermi l’acquisto in un istante.
  • In caso di bisogno, puoi sospendere la tua carta per un periodo limitato. 
  • Autorizzi le tue operazioni in modo 100% sicuro, grazie alla funzionalità Token e allo Smart Code.
  • Puoi controllare l'importo del capitale residuo e gestire liberamente e senza costi le rate del tuo Prestito Arancio.

2.5 milioni

Download

4.5

Average rating

700 mila

Installazione attive

21 mila

Transazioni al giorno

Quando ti serve, dovunque tu sia

Scarica subito l’App sul tuo smartphone

Da pc

Inquadra il QR code seguente con il tuo
dispositivo per scaricare l'App ING

Da smartphone

Scarica l'App ING direttamente dal tuo store

  • Apple Store
  • Google Play

FAQ

L' App ufficiale di ING Italia è presente sullo store iOS e Android ed è sviluppata da ING BANK Milan Branch. La riconosci dall'immagine del leone di ING con accanto la sigla “IT”. Vuoi scaricarla? Clicca sull’App Store o su Google Play nella sezione “Download” e scarica l’ App! L'App non è disponibile su sistemi operativi Windows.

Se sei titolare di Conto Corrente Arancio puoi utilizzare la tua App su un solo dispositivo smartphone o tablet. Ti consigliamo quindi di scegliere il dispositivo che porti sempre con te, così da poter autorizzare le tue operazioni in qualsiasi momento. Se non sei titolare di Conto Corrente Arancio, ma possiedi altri prodotti ING puoi utilizzare l'app senza nessuna restrizione.

Al primo accesso dovrai inserire il tuo Codice Cliente e la tua data di nascita; per gli accessi successivi l'App ti riconoscerà automaticamente e potrai accedere ai tuoi prodotti inserendo semplicemente il PIN a 6 cifre. In alternativa puoi abilitare, dal menu principale dell'App, il Fingerprint per i dispositivi Android o il TouchID/FaceID per i dispositivi iOS.

Accedi all'App e abilita il tuo dispositivo nella sezione "Notifiche" > "Gestione dispositivi".

Cerchiamo sempre di migliorare la nostra App con nuovi prodotti e servizi ma al momento alcune funzionalità non sono ancora disponibili, come il trading e l’F24. Per utilizzare questi servizi, accedi alla tua Area Riservata dal sito ing.it.

Se hai bisogno di aiuto sul Token, consulta la sezione "Aiuto e supporto", dove troverai tutte le informazioni sul servizio.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Offerta riservata ai già clienti ING. Documentazione contrattuale e Fogli Informativi relativi ai prodotti e ai servizi bancari e finanziari, disponibili in filiale o su ing.it
Termini e condizioni del servizio Apple Pay disponibili su ing.it
Per un elenco completo dei dispositivi compatibili con Apple Pay vai su https://support.apple.com/it-it/HT208531