Tornano gli Investment Days di ING DIRECT, gli eventi nelle filiali per approfondire la conoscenza dei prodotti di investimento

Tornano gli Investment Days di ING DIRECT, una serie di eventi esclusivi organizzati in diverse filiali sul territorio nazionale, rivolti ai clienti della banca e a tutti coloro che desiderano approfondire la propria conoscenza del mondo finanziari

Tornano dopo la pausa estiva gli Investment Days, una serie di eventi esclusivi – organizzati in diverse filiali sul territorio nazionale, rivolti ai clienti della banca e a tutti coloro che desiderano approfondire la propria conoscenza del mondo finanziario, dello scenario economico e dell’offerta della banca. Durante gli eventi, che si terranno sempre a partire dalle 18.30, verranno approfonditi, di volta in volta, i principali strumenti di investimento per i risparmiatori, con l’aiuto di un esperto di ING che illustrerà inoltre l’offerta della banca in questo campo.

La serata si concluderà con un aperitivo durante il quale gli ospiti potranno fare domande e chiedere ulteriori chiarimenti su quanto discusso. Di seguito i prossimi appuntamenti per il 2016:

· Torino, 5 ottobre 2016 (Via XX settembre, 58/E)

· Firenze, 11 ottobre 2016 (Viale Giacomo Matteotti, 33R)

· Bologna, 12 ottobre 2016 (Via Guglielmo Marconi, 2)

· Napoli, 18 ottobre (Via San Carlo, 20)

· Milano, 25 ottobre (Via Tommaso Grossi, 2)