ING DIRECT lancia la nuova campagna “Accredita e Raddoppia”

Il nuovo soggetto è dedicato alla promozione del Concorso “Accredita e Raddoppia”, rivolto a tutti i clienti di Conto Corrente Arancio

Torna on air, dal 17 gennaio, la campagna di comunicazione di ING DIRECT, realizzata in collaborazione con M&C Saatchi. Il nuovo soggetto è dedicato alla promozione del concorso “Accredita e Raddoppia” rivolto a tutti i clienti di Conto Corrente Arancio. Ogni mese tutti i clienti che hanno scelto di accreditare lo stipendio o la pensione su Conto Corrente Arancio, parteciperanno automaticamente a un’estrazione che permetterà loro di vincere buoni per un valore pari a quello del loro stipendio o pensione. La comunicazione di questa iniziativa contribuisce ancora una volta a rafforzare l’immagine della banca che mette il cliente al centro del proprio mondo, pensando a nuove iniziative e attenzioni che possano creare valore per i propri clienti. Lo spot TV sfrutta ancora una volta l’espediente creativo del dialogo virtuale per raccontare la relazione con la protagonista, che avendo vinto il concorso, coglie subito l’occasione per farsi uno o due regali in più. La banca gioca sempre il ruolo di facilitatore e amico, dando alla fortunata vincitrice la bella notizia, divertendosi a commentare i suoi numerosi acquisti. Scoprite lo spot!