Newsroom
Notizie e informazioni di ING Italia

ING sbarca a Sanremo con Radio 105 e ti porta all’Havana #SenzaFareUnTasso

Dal 6 all’11 febbraio ING sarà sponsor della 2° edizione di Oltre il Festival a Villa Nobel con tante sorprese e contenuti speciali

Sulla scia del successo del nuovo spot, diventato già un tormentone, ING rafforza il legame con la musica e sbarca nientepopodimeno che a Sanremo... #SenzaFareUnTasso.

Dal 6 all’11 febbraio la banca del Conto Arancio, il conto deposito più famoso di Italia, sarà infatti main sponsor della seconda edizione di “Oltre il Festival”, il progetto di RadioMediaset che avrà luogo a Sanremo, in contemporanea con il Festival della Canzone Italiana, nella location esclusiva di Villa Nobel.

 

All’Havana come a Sanremo

Alzi la mano chi non sogna di essere a Cuba? Grazie a ING sarà possibile ritrovarsi catapultati come per magia all’Havana... #SenzaFareUnTasso, il jingle diventato ormai un tormentone che nessuno può più fare a meno di canticchiare.

Merito dell’ultimo spot su Conto Arancio, ambientato nella penisola caraibica, che racconta, anzi canta, i vantaggi del conto deposito più famoso d’Italia: far crescere i propri risparmi senza vincoli e in assoluta libertà.

Due passi a ritmo di salsa, un giro sulla Cadillac o un selfie dal sapore cubano e molte altre sorprese: per tutta la parentesi sanremese, i visitatori di Villa Nobel avranno l’opportunità di rivivere le scene cult dello spot e condividere foto e video sui social con l’hashtag #SenzaFareUnTasso. E per i più fortunati, ci sarà un gadget esclusivo... “a tutta musica” firmato da ING e Radio 105.

Ad animare ulteriormente le giornate ci sarà un ospite d’eccezione: Leo, il leone mascotte di ING, che porterà il pubblico nel dietro le quinte di Villa Nobel alla scoperta di segreti e curiosità, e insieme ad alcuni talent delle radio Mediaset, sarà protagonista di divertenti momenti all’insegna del mood #SenzaFareUnTasso.

Tutti i contenuti dell’evento saranno disponibili sui social di ING Italia e Radio 105.

 

And the winner is...

Ma le sorprese non finiscono qui. In occasione della finale del Festival, Leo incontrerà i fortunati vincitori del contest organizzato in partnership con Radio 105 dal 28 gennaio al 5 febbraio.

Oltre a vivere un soggiorno VIP a Sanremo, la coppia di ascoltatori estratti a sorte fra tutti quelli che hanno risposto correttamente alla domanda sul jingle #SenzaFareUnTasso avranno l’opportunità di incontrare i talent delle radio, gli artisti e i personaggi dello spettacolo insieme al fedele Leo. Dulcis in fundo: parteciperanno alla cena conclusiva nella splendida serra di Villa Nobel e, tra una portata e l’altra, si potranno godere l’esperienza in maxischermo della finale del Festival.