ING offre il 2,5% sulle somme vincolate per 12 mesi

Tasso di interesse lordo pari al 2,5% annuo sulle somme vincolate a 12 mesi. È questa la promozione che ING riserva a coloro che apriranno entro il 31 dicembre Conto Corrente Arancio, ossia il conto corrente a canone zero per chi decide di accreditare lo stipendio o la pensione, con prelievi gratuiti di contante in Italia e in tutta Europa e bonifici SEPA gratuiti fino a 50.000 euro.

Accedere alla promozione è semplice: chi attiverà Conto Corrente Arancio entro il 31 dicembre e deciderà di accreditarvi lo stipendio/pensione, potrà accedere al tasso speciale del 2,50% sui vincoli a 12 mesi effettuati tramite Deposito Arancio.

Ai clienti sarà garantita massima flessibilità: in caso di necessità è possibile svincolare le somme in qualsiasi momento, sempre a costo zero, rinunciando però agli interessi maturati.

La promozione è rivolta ai nuovi correntisti e ai clienti ING che non sono titolari di Conto Corrente Arancio alla data di avvio della promo.

Con questa iniziativa, ING offre una soluzione flessibile e senza costi a tutti i risparmiatori che sono alla ricerca di una valida alternativa per l’impiego della propria liquidità, offrendo un tasso di interesse competitivo e sicuro, che può aiutare in questo momento di incertezza, a combattere l’aumento dell’inflazione.

Ulteriori informazioni sul sito di ING Italia.