ING lancia “4% + 4%”: doppio vantaggio per i nuovi clienti tra risparmio e cashback
Con la nuova offerta “4% + 4%” ING premia i nuovi clienti che scelgono di aprire Conto Corrente Arancio e Conto Arancio, offrendo un doppio incentivo: un tasso di interesse lordo del 4% per 6 mesi sulle somme depositate su Conto Arancio e un cashback del 4% per 6 mesi fino a 500 euro sugli acquisti effettuati con la Carta di Debito. Un’offerta pensata per chi vuole gestire il proprio denaro in modo semplice, digitale e vantaggioso, con benefici sia sul risparmio sia sulle spese.
L’offerta è valida fino al 24 gennaio 2026 e si rivolge a chi non è già titolare di Conto Corrente Arancio e Conto Arancio.
Come accedere al tasso promozionale del 4%
I nuovi clienti che scelgono di aprire sia un Conto Corrente Arancio – entro il 24 gennaio 2026 - sia un Conto Arancio – entro il 28 febbraio - possono accedere a un’offerta vantaggiosa che prevede un rendimento del 4% sulle somme depositate su Conto Arancio, fino a un massimo di 50.000 euro. Per beneficiare dell’offerta, è necessario completare l’apertura di entrambi i conti, richiedere la carta di debito, attivare il Conto Corrente Arancio tramite un primo bonifico, attivare il Conto Arancio con un primo versamento, ed effettuare almeno un acquisto con la carta di debito entro il 28 febbraio.
Come ottenere il 4% sul Cashback
Utilizzando il codice promozionale ING2025 al momento dell’apertura del Conto Corrente Arancio, i nuovi clienti possono ottenere un cashback del 4% per 6 mesi su Conto Arancio sugli acquisti effettuati con Carta di Debito, fino a un massimo di 500 euro. Per aderire all’iniziativa, è necessario aprire anche un Conto Arancio, richiedere la carta di debito, attivare il Conto Corrente Arancio con un primo bonifico entro il 28 febbraio, attivare il Conto Arancio con un primo versamento e completare almeno una transazione con la carta di debito entro il 28 febbraio.
I termini e le condizioni delle offerta sono disponibili nella sezione “Trasparenza > Regalo per Te” su https://www.ing.it.
Novità in ambito digital banking: la carta di debito è subito a disposizione sul wallet
Con ING, anche la carta di debito corre veloce. La Banca ha introdotto una nuova modalità di rilascio per la Carta di Debito Mastercard, che ora è disponibile in formato digitale immediatamente dopo la richiesta, senza alcun costo aggiuntivo per il cliente. I clienti possono iniziare a utilizzare la carta fin da subito, associandola ai principali wallet di pagamento e iniziando immediatamente ad effettuare acquisti, sia online su siti sicuri, sia presso esercenti fisici, riducendo i tempi di attesa e garantendo un'esperienza d’uso più fluida, veloce ed efficace. Una volta ricevuta e attivata la carta fisica sarà possibile utilizzarla per acquisti e prelievi secondo le modalità tradizionali.
La carta digitale mantiene tutti i vantaggi della versione tradizionale: canone zero, PIN e limiti di spesa personalizzabili, integrazione con Apple Pay e Google Pay, e il rimborso delle spese di cambio per chi attiva il Travel Pack. Una soluzione pensata per chi vuole gestire il proprio denaro in modo semplice, veloce e completamente digitale.