ING Italia premiata alla 53ima edizione dei Key Award per la campagna TV “Quando hai ING te lo si legge in faccia"

La campagna è stata premiata per la sua “originalità e creatività” nella categoria “Finanza, Assicurazioni, Commercio e GDO”

Incoraggiare le persone a esprimere pienamente sé stesse in ogni occasione. Dalla più semplice alla più grande, nella vita privata come in quella professionale. Perché quello che conta davvero, è sentire la sensazione di gioia, felicità e spensieratezza che proviamo solo quando facciamo ciò che ci fa stare bene.

Sono questi gli obiettivi del nuovo posizionamento di ING “do your thing”, lanciato in Italia lo scorso gennaio con la campagna TV “Quando hai ING te lo si legge in faccia”, che ha come protagoniste 3 “facce”: quelle spensierate, entusiaste e soddisfatte di chi ha Conto Corrente Arancio e, con un solo tap sull’App ING, può gestire in un attimo le proprie spese e le carte, così da tornare il prima possibile a fare ciò che è davvero importante.

Una campagna che ieri sera è stata premiata per la sua “originalità e creatività” nella categoria “Finanza, Assicurazioni, Commercio e GDO” alla 53ima edizione dei Key Award, il riconoscimento che il Gruppo Editoriale Media Key assegna ai migliori spot radio e tv andati on air da gennaio 2021.

Ben 130 i progetti candidati, valutati da una giuria di 32 esperti.

Gli spot, firmati Leagas Delaney e prodotti da Think Cattleya, raccontano con un tocco di ironia e di leggerezza come le funzionalità di ING si integrano perfettamente nelle vite dei protagonisti, grazie a tre caratteristiche:

• Semplicità: operazioni così rapide e sicure che con un tap si può tornare a fare ciò che conta davvero
  • Innovazione: soluzioni smart e mirate, perché ING sa che sono le piccole cose che fanno la differenza
  • Personalizzazione: esperienze su misura, adatte alle esigenze dei singoli.

imm 2

Per ING Italia hanno ritirato il premio Silvia Bagiolo, Head of Communication & Brand Experience, Roberta De Marco Capizzi, Head of Brand & Media, e Davide Forlini, Brand Manager. Scorri la fotogallery per vedere alcune delle immagini più suggestive della premiazione di ING al “Galà dei winner” dei Key Award:

53keyaward 184
53keyaward 175