Newsroom

Notizie e informazioni di ING Italia

ING investe ulteriormente nel business dei pagamenti acquisendo Payvision

Payvision è una piattaforma che dà accesso a più di 80 metodi di pagamento e che prevede l’utilizzo di oltre 150 valute

ING ha raggiunto un accordo per acquisire il 75% di Payvision, società internazionale leader nei servizi di pagamento multicanale. Quest’operazione consente a ING di rafforzare la sua offerta nei servizi di pagamento per i suoi clienti business (esercizi commerciali e operatori attivi nel segmento e-commerce).

L’acquisizione di Payvision è l’ennesimo investimento effettuato da ING nel settore dei servizi finanziari in linea con gli obiettivi della Think Forward Strategy, la strategia che la banca ha disegnato per vincere le sfide che deve affrontare in un modo in rapido cambiamento.

Con le soluzioni offerte da Payvision, i clienti business di ING saranno in grado di accettare pagamenti attraverso tutti i canali esistenti (negli store, online e mobile) e attraverso ogni tipo di device: la piattaforma dà accesso a più di 80 metodi di pagamento, inclusi Maestro, Visa, iDEAL, Alipay, JCB e Union Pay e prevede l’utilizzo di più di 150 valute. I consumatori potranno beneficiare di un’ampia scelta e di un’esperienza d’acquisto fluida, uniforme e conveniente.

Maggiori informazioni sull’operazione e sulle potenzialità offerte da Payvision nell’infografica in pagina.