ING inaugura a Padova il primo negozio finanziario “ING Network”

Aprirà il 24 novembre a Padova il primo “ING Network”, il nuovo format di negozi finanziari di ING Italia, che si affiancherà agli Arancio Store già presenti nelle principali città italiane e che consentirà agli agenti sul territorio con le giuste competenze di aprire un negozio a marchio ING con tutti i prodotti finanziari presenti in offerta.

Gli ING Network, che si caratterizzano per essere degli “Store light”, rappresentano l’evoluzione degli Arancio Store: più essenziali per concept e spazi ma con lo stesso livello di servizi a disposizione della clientela.

I nuovi negozi di ING Italia contribuiranno allo sviluppo della rete di ING secondo un modello di franchising, nonché di crescere per linee esterne, attirando nuove energie imprenditoriali. Con l’apertura del negozio di Padova diventano 19 i negozi finanziari di ING in Italia.

L’inaugurazione dell’ING Network di Padova

L’ING Network di Padova verrà inaugurato venerdì 24 novembre alle ore 18:00 in via Berchet 13. Da lunedì 27 novembre gli agenti in attività finanziaria dello Store potranno offrire una gamma completa di prodotti bancari e finanziari: conti corrente, conti deposito, mutui ipotecari, prestiti personali, prodotti assicurativi ramo vita e cessione del quinto dello stipendio.

Il negozio finanziario sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 18:30. Per la clientela sarà inoltre possibile fissare degli appuntamenti con gli agenti presenti in negozio.