Newsroom
Notizie e informazioni di ING Italia

ING Challenge: la banca tra Millennials e Generazione Z

L’11 ottobre, al Talent Garden Calabiana, si terrà il contest di ING, in collaborazione con H-FARM, dedicato alle startup FinTech con proposte innovative nel mondo bancario

La banca del futuro: i nuovi bisogni di Millennials e Generazione Z, la competizione allargata, l’innovazione tecnologica, le nuove frontiere del money management e del fintech. E’ questo il tema della nuova edizione di ING Challenge 2017, progetto per nuovi imprenditori organizzato da ING in collaborazione con H-FARM, il cui primo appuntamento si terrà l’11 ottobre 2017, a partire dalle ore 17.30, presso Talent Garden Calabiana a Milano (Via Arcivescovo Calabiana, 6).

ING Challenge

ING Challenge 2017 è un progetto che nasce per creare uno spazio di confronto fattivo tra startup, banche ed esperti del mondo fintech. Durante l’incontro verranno discusse le opportunità della collaborazione tra startup innovative e il mondo bancario con ospiti quali: Matteo Flora, Hacker esperto di Cybersecurity e Web Reputation, Benedetta Arese Lucini, co-founder e CEO di Oval Money, Matteo Concas, General Manager Italia di N26, Marco Bragadin, CEO di ING Italia e Valerio Fallucca, Head of Retail Banking di ING Italia. Il nuovo contest promosso da ING si rivolge a early stage startup operanti in Italia ed Europa che potranno descrivere il loro progetto alla platea. L’incontro si concluderà con la proclamazione del vincitore di #INGChallenge che potrà visitare il centro di Innovazione di ING ad Amsterdam e avrà la possibilità di entrare nella community di Talent Garden, grazie a due postazioni riservate per tre mesi nel campus di Talent Garden Calabiana, dove potrà partecipare a tutte le attività dedicate alla community: corsi, eventi, workshop e serate di networking.

Le startup Fintech con un progetto originale in ambito pagamenti, money management, investimenti ma anche digital identity, sharing economy e e-commerce possono candidare il proprio progetto qui, oppure scrivendo a info@ingchallenge.it. L’appuntamento successivo è previsto, sempre a Milano, il 14 dicembre presso Talent Garden Calabiana.