Al via la seconda tappa della ING Challenge 2019 per scegliere la migliore startup green
Il 23 ottobre la seconda tappa sul tema “Everyday Green”
Per il 5° anno consecutivo ING lancia ING Challenge, una call for startup dedicata a startup early e mid stage. ING Challenge è un momento di confronto e approfondimento dedicato al mondo dell’innovazione digitale. Una grande vetrina per le idee. Ma non solo: un’ottima opportunità di incontro con Startup e Fintech innovative.
La call for startup di questa seconda tappa del 2019 è stata dedicata alle startup più green nei settori lifestyle, mobility e zero waste, perché per noi è importante ridurre il nostro impatto ambientale e supportare nuove realtà che si impegnano a rendere il mondo più sostenibile.
Clicca sull’immagine per registrarti gratuitamente all’evento!
Come possiamo ridurre l’impatto ambientale della nostra vita quotidiana, anche grazie alla tecnologia? Cresce la sensibilità su questi temi e siamo pronti a mettere in discussione le nostre abitudini di consumo e le modalità con cui usufruiamo dei servizi, in ogni aspetto della nostra vita: dalla spesa alle vacanze, dai trasporti al design e abbigliamento.
Se queste tematiche ti interessano ti aspettiamo il 23 ottobre a Everyday Green: un momento di incontro tra esperti e professionisti della sostenibilità e le startup con le idee più innovative in questo ambito.
Le tre startup selezionate per la call presenteranno live le proprie soluzioni a chiusura dell’evento. La finalista vincerà un premio in servizi del valore di €10.000.
Orario: 18:00 – 20:30 (ore 17:30 accrediti – ore 18:00 inizio evento)
Location: Cariplo Factory – Spazio Joule via Tortona, 56
PROGRAMMA
- 17:30 Registrazioni
- 18:00 Avvio lavori: Modera Enrico Pagliarini (Giornalista @Radio24)
- 18:10 Welcome: Marco Bragadin, ING
- 18:20 Keynote speaker: Alex Bellini, Esploratore
- 18:40 Innovative Talk
Marco Bragadin, ING
Enea Roveda, LifeGate
Eugenio Sapora, Too Good To Go - 19:15 Startup challenge e Q&A
- 19:50 Aperitivo e DJ Set