ING: 4 nuove proposte per i risparmiatori, con Conto Arancio offre il 4% per 12 mesi

Nuova offerta per Conto Arancio! Il tasso offerto sul celebre conto deposito “senza vincoli” è ora al 4% per 12 mesi! L’offerta, riservata ai nuovi clienti e ai già clienti che non hanno un Conto Arancio attivo, non prevede importi minimi ed è valida fino a 100.000 euro. E’ possibile aderire fino al 31 dicembre 2023.

E per chi ha già Conto Arancio? Niente paura. Se non stai già beneficiando di altra iniziativa promozionale su Conto Arancio, tutte le nuove somme depositate in ING su Conto Arancio entro il 30 novembre 2023 potranno beneficiare del 4% per 12 mesi, nel periodo compreso tra il primo dicembre 2023 e il 30 novembre 2024. Anche in questo caso l’offerta è valida fino a un massimo di 100.000 euro.

Ma c’è anche un’altra novità. Cresce infatti anche il tasso base di Conto Arancio, che passa dallo 0,5% all’1%.

Le caratteristiche di Conto Arancio rimangono quelle di sempre: i soldi sono sempre disponibili e si possono utilizzare in qualsiasi momento, senza rinunciare agli interessi già maturati. È inoltre semplicissimo da usare, trasparente e accessibile H24.
Infine, per chi è interessato anche ad investire sfruttando le opportunità che i mercati offrono, il conto deposito diventa ancora più vantaggioso.
Per ogni investimento in fondi comuni pari ad almeno 20.000 euro e fino a 500.000 euro attraverso il servizio di consulenza remota di ING, MyMoneyCoach, si può ottenere, per una somma pari all’importo investito, il 4,75% per 12 mesi su Deposito Arancio, il conto deposito “vincolato” di ING. L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2023.

­Una soluzione che mette d’accordo sia gli investitori seriali… che i risparmiatori professionisti!

Per informazioni dettagliate e per visionare termini e condizioni delle offerte, consulta la sezione “Trasparenza > Regalo per te” del nostro sito internet all’indirizzo https://www.ing.it/collegamenti-utili/offerte-regalo-per-te.html