ING: 4 nuove proposte per i risparmiatori, con Conto Arancio offre il 4% per 12 mesi
Nuova offerta per Conto Arancio! Il tasso offerto sul celebre conto deposito “senza vincoli” è ora al 4% per 12 mesi! L’offerta, riservata ai nuovi clienti e ai già clienti che non hanno un Conto Arancio attivo, non prevede importi minimi ed è valida fino a 100.000 euro. E’ possibile aderire fino al 31 dicembre 2023.
E per chi ha già Conto Arancio? Niente paura. Tutte le nuove somme depositate in ING su Conto Arancio entro il 30 novembre 2023 potranno beneficiare del 4% per 12 mesi, nel periodo compreso tra il primo dicembre 2023 e il 30 novembre 2024. Anche in questo caso l’offerta è valida fino a un massimo di 100.000 euro.
Ma c’è anche un’altra novità. Cresce infatti anche il tasso base di Conto Arancio, che passa dallo 0,5% all’1%.
Le caratteristiche di Conto Arancio rimangono quelle di sempre: i soldi sono sempre disponibili e si possono utilizzare in qualsiasi momento, senza rinunciare agli interessi già maturati. È inoltre semplicissimo da usare, trasparente e accessibile H24.
Infine, per chi è interessato anche ad investire sfruttando le opportunità che i mercati offrono, il conto deposito diventa ancora più vantaggioso.
Per ogni investimento in fondi comuni pari ad almeno 20.000 euro e fino a 500.000 euro attraverso il servizio di consulenza remota di ING, MyMoneyCoach, si può ottenere, per una somma pari all’importo investito, il 4,75% per 12 mesi su Deposito Arancio, il conto deposito “vincolato” di ING. L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2023.
Una soluzione che mette d’accordo sia gli investitori seriali… che i risparmiatori professionisti!
Per informazioni dettagliate sulle offerte visita le sezioni dedicate a Conto Arancio e a MYMoneyCoach su https://www.ing.it/.