Newsroom
Notizie e informazioni di ING Italia

Diversity & Inclusion week di ING Italia

ING Italia dedica una settimana al tema della Diversity & Inclusion sul luogo di lavoro.

Diversity & Inclusion sono per ING valori importanti per crescere, migliorare, innovare e ottenere solidi risultati. Per questo si impegna a promuoverle e sostenerle quotidianamente.

Da oggi 12 giugno e per tutta la settimana i dipendenti di ING Italia vivranno in prima persona i temi di diversità e inclusione che saranno  valorizzati e celebrati in quanto funzionali a garantire un ambiente di lavoro sereno e produttivo, dove ciascuno è in grado di dare il meglio di sé e dove le differenze sono considerate una preziosa risorsa.

La valorizzazione delle differenze è parte integrante del DNA di ING perché la coesistenza di punti di vista differenti stimola l’innovazione, accelera la crescita e conduce a decisioni e risultati più solidi: è questo ciò che sostiene il Manifesto di Diversità e Inclusione di ING in tutto il mondo (https://www.ing.com/About-us/Diversity-and-Inclusion.htm) .

La settimana che l’Italia dedica al confronto su questo tema si aprirà con un incontro guidato da Richard De Graaf, Head of HR di ING Italia, Anna Zattoni Presidente di Jointly e Francesca Devescovi Responsabile D&I e Welfare di Valore D.

Seguiranno per tutto il resto della settimana workshop tematici per parlare di gender diversity, leadership inclusiva, intelligenza emotiva, stereotipi, maternità/paternità e molto altro.

 

FestivalMixMilano

Inoltre ING Italia sponsorizza la 31° edizione del Festival Mix MIlano: http://www.festivalmixmilano.com/2017/ un’importante rassegna cinematografica internazionale sul tema LGBT che si terrà al Piccolo Teatro