Dimentica pure la carta, c’è Google Pay!

Con Google Pay ING Italia diventa sempre più banca “Mobile First”

600x340 1

Veloce, perché consente di pagare rapidamente nei negozi, online o nelle app. Contactless, perché permette di effettuare transazioni senza prendere in mano la carta. Sicuro, perché i dati dei pagamenti sono sempre protetti grazie agli elevati livelli di sicurezza.

E’ Google Pay, da oggi disponibile per tutti i clienti di ING Italia con dispositivo Android. Dimenticare la carta non sarà più un problema: per pagare in modo semplice, veloce e sicuro basterà lo smartphone, aver registrato la Carta di Debito o di Credito Mastercard sull’App di Google Pay e…e Google Pay!

Attivarlo è facilissimo. Basta aver installato sul proprio smartphone l’App di Google Pay e seguire le istruzioni per aggiungere la propria Carta. Dopo aver confermato l’operazione tramite l’App ING, Google Pay sarà pronta per l’uso.

Sicurezza e privacy sono due elementi chiave di Google Pay. Le informazioni di pagamento sono protette con più livelli di sicurezza, grazie a una delle infrastrutture più avanzate al mondo per la tutela degli account.

Le informazioni delle carte inoltre non vengono memorizzate sul dispositivo né trasmesse durante le transazioni.

Già molto diffuso a livello internazionale, Google Pay è compatibile per i pagamenti su tutti i POS contactless ed è utilizzabile anche su numerose App e siti web per gli acquisti on line.

ING Italia arricchisce così l’offerta delle soluzioni di pagamento digitale con tecnologia NFC (Near Field Communication) messe a disposizione dei clienti.

Con Google Pay, ING Italia rafforza inoltre la sua posizione di banca leader nel digitale e aggiunge un tassello importante per diventare sempre più “Mobile First”: un partner disponibile sempre e ovunque, che offre ai suoi clienti un’esperienza digitale distintiva, fluida e personalizzata.