Conto Arancio: ING ora offre il 3% per 12 mesi e torna in tv con Elio e le Storie Tese

Quasi 15.000 i nuovi o già clienti che l’hanno scelto da inizio anno

Conto Arancio torna a ruggire! Dopo l’offerta avviata lo scorso gennaio con il tasso al 3% per tre mesi, ING rilancia con il 3% per 12 mesi e soldi sempre disponibili.

E per annunciare questa importante novità, torna in TV con Elio e Le Storie Tese, che dopo aver cantato nello spot ormai diventato tormentone “Con Conto Arancio hai l’interesse senza fare un... tasso”, ora raccontano con la consueta ironia come il tasso… si sia allungato - da 3 a 12 mesi - sempre #senzafareuntasso!

Interesse del 3% per 12 mesi quindi per il conto deposito più famoso d’Italia, che mantiene le caratteristiche di sempre: trasparente e disponibile h24. E oggi è ancor più semplice attivarlo, non è necessario infatti avere un altro prodotto ING e si collega al conto corrente di qualsiasi banca. Non ci sono importi minimi, il denaro è sempre disponibile e l’offerta è valida fino ad un massimo di 100.000 euro.

Tornato alla ribalta lo scorso dicembre, quando ING – prima banca in Italia – ha annunciato l’aumento del rendimento offerto ai clienti sul conto deposito, nei primi 4 mesi di quest’anno Conto Arancio non è passato inosservato: quasi 15.000 infatti sono stati i nuovi o già clienti che l’hanno scelto.

Ma cosa piace ai clienti di ING di Conto Arancio, il primo salvadanaio digitale sbarcato in Italia ormai più di 20 anni fa?

In una fase in cui il carovita spinge le persone a cercare una remunerazione che aiuti a difendere i risparmi, oltre al tasso offerto, tornato a essere nuovamente interessante, dai Focus Group di ING emerge che i clienti ne apprezzano in particolare la trasparenza, la facilità d’uso e soprattutto l’assenza di vincoli, che dà la possibilità di avere il denaro sempre a disposizione in caso di imprevisti.

Una soluzione ideale quindi per la liquidità a portata di un click (o di un tap se parliamo di App) e adatta a chiunque... per risparmiare con la massima spensieratezza e tranquillità.