Newsroom
Notizie e informazioni di ING Italia

Conto Arancio: ING lancia un’offerta anche ai nuovi clienti e va in tv con Elio e le Storie Tese

Dopo il rialzo del tasso del conto deposito ai già clienti, ING lancia un’offerta anche ai nuovi clienti: tasso base allo 0,50% e 3% per 3 mesi!

Il conto deposito Conto Arancio è davvero tornato! Dopo avere annunciato il rialzo del tasso di interesse ai già clienti lo scorso 21 dicembre, ING estende l’offerta del conto deposito non vincolato anche ai nuovi clienti alle stesse condizioni: tasso base dello 0,50% preceduto da 3 mesi al 3%.

E per annunciare questa interessante offerta per remunerare la liquidità, si affida all’irriverenza di Elio e Le Storie Tese, che nel nuovo spot TV Con Conto Arancio hai l’interesse senza fare un...tasso”, tra un giro in cabriolet, un massaggio o una giornata in spiaggia, cantano: «li metti quando vuoi, li togli quando vuoi», riferendosi al conto deposito più famoso d’Italia.

Conto Arancio infatti non è cambiato: è sempre il conto deposito che conoscevamo, senza vincoli, semplice, trasparente e disponibile h24. Non ci sono importi minimi, il denaro è sempre disponibile e l’offerta è valida fino ad un massimo di 100.000 euro. Bentornato Conto Arancio!

Il messaggio che arriva dai clienti-risparmiatori è chiaro – commenta Marco Parini, Head of Saving, Investment Products & Financial Advisor Network di ING Italia - Il caro vita e il clima di incertezza dell’attuale contesto economico e politico stanno agendo sulle modalità con cui le persone gestiscono il proprio denaro. La propensione al risparmio aumenta e anche l’attenzione a fare scelte oculate per i propri investimenti, così come la volontà di avere sempre sotto controllo il proprio denaro.  In ING crediamo che il conto deposito sia nuovamente uno strumento efficace per soddisfare questi bisogni e per remunerare la liquidità che, ricordiamolo, non deve mancare in un portafoglio ben diversificato. È un prodotto semplice da gestire, consultabile 24h tramite App o PC e offre un rendimento nuovamente interessante oggi disponibile anche per chi decide di diventare nostro cliente”.

ING, che ha portato per prima il conto deposito in Italia nel 2001, torna a offrire una soluzione per la liquidità a portata di un click (o di un tap se parliamo di App) adatta a chiunque... per risparmiare con la massima spensieratezza e tranquillità.