

- Processo di attivazione e acquisto dei fondi 100% digitale: nessun documento cartaceo, fai tutto online!
- Monitoraggio continuo e proposte di ribilanciamento per ottimizzare il tuo portafoglio nel tempo
- Proposta di portafoglio personalizzata sulla base del tuo profilo e pronta da acquistare in pochi semplici passi
- Possibilità di provare il servizio: scopri le soluzioni d’investimento più adatte a te e inizi a pagare solo se decidi di investire
- Zero sorprese: un costo fisso mensile di soli 4€, che diventa 2€ se il controvalore del tuo portafoglio supera i 30.000€
- Un Financial Coach sempre a disposizione in caso di dubbi
Come richiederlo
MYMoneyCoach è la soluzione di investimento riservata a tutti i clienti Conto Arancio e Conto Corrente Arancio.
1
2
3
4
I costi in chiaro
Prova MYMoneyCoach, non ti costa nulla!
L'attivazione di MYMoneyCoach è gratuita e inizi a pagare solo dopo la prima sottoscrizione
Hai ancora qualche dubbio su MYMoney Coach o su come attivarlo?
Prenota un appuntamento, un consulente esperto di investimenti ti chiamerà il prima possibile.
Vuoi fare da solo?
agli investitori più esperti che preferiscono
investire in totale autonomia
Crescita, risparmio o integrazione?
investimento più adatte a te
I nostri partner
I nostri fondi di investimento sono sviluppati in collaborazione con i più prestigiosi partner finanziari internazionali.






FAQ
Quanto costa MYMoneyCoach?
Ha un canone fisso mensile di soli 4 euro, che si riduce a 2 euro se il controvalore degli strumenti finanziari investiti è uguale o maggiore di 30.000 €.
Quanto è il minimo per investire?
L’importo minimo è 5.000 euro: è la cifra necessaria per avere un portafoglio diversificato.
Come posso attivarlo?
Puoi attivarlo direttamente sul sito ing.it attraverso un processo completamente digitale. Bastano pochi clic per ottenere una raccomandazione d’investimento personalizzata e adeguata alle esigenze dell’investitore. Dopo aver eseguito pochi semplici passi, ti proporremo un portafoglio personalizzato di fondi, che monitoreremo costantemente nel tempo. E ti proporremo ottimizzazioni per cogliere le migliori opportunità del mercato.
Come posso fare in caso di dubbi?
In caso di dubbi o informazioni su Investimenti e TOL l’assistenza telefonica è disponibile con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00.
Se sei già cliente ING BANK N.V. Milan Branch, chiama:
- Da telefono fisso 800 71 72 73
- Da cellulare e dall'estero 02 999 67 89
Se non sei ancora cliente, oppure non hai ancora ricevuto i codici operativi, chiama lo 02 99967921
Puoi ottenere informazioni sui nostri prodotti e servizi anche tramite i canali social di ING
Ti ricordiamo che l’account Skype IngDirect_Italia non è più attivo. Fai attenzione, eventuali account presenti non sono account ufficiali ING.


Consigli per te
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
Prima della sottoscrizione consulta il KIID e il prospetto informativo disponibili sul sito ing.it, sezione Investimenti e Risparmio - Fai da te, o chiamando il numero 800.71.72.73 o nei nostri punti fisici o sul sito del Collocatore. Foglio informativo e documento informativo MIFID disponibili sul sito ing.it o chiamando il numero 800.71.72.73 o nei nostri punti fisici.Il valore della quota degli investimenti è variabile e pertanto degli stessi potranno subire oscillazioni (anche consistenti) nel tempo; il rimborso del capitale investito non viene garantito. Alcuni OICR presenti nell’offerta sono feeder e investono a titolo permanente l’85 per cento o più del proprio patrimonio in quote o azioni di un OICR master. Tutti i costi e gli oneri relativi all'investimento saranno comunicati prima della prestazione del servizio.